🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Trofei Online Assassin's creed

Buon giorno

Mi chiamo Strap, dopo un bel p di tempo mi sono messo a rispolverare la saga di assassin's creed su Ps3 e mi sorta la voglia di provare a recuperare alcuni trofei online che non ho mai ottenuto.
    La domanda che pongo al forum la seguente: qualcun altro, che si trova nella stessa situazione o vuole semplicemente farsi una partitella, vuole darmi una mano in questa missione?
    I giochi su cui devo riportare le mie attenzioni sono Brotherhood, Revelations e ACIII.

Disponibile ad aiutare con gli altri capitoli della saga.

Grazie per l'attenzione

Strap

Ciao, se sei ancora interessato vorrei darti una mano! Anche io devo recuperare tutti quelli online per prendere il platino

Ciao Strap non so se hai gi trovato qualcuno con cui giocare online, ma se vuoi io sono disponibile. Ho iniziato proprio ieri a giocare a Black flag online e vorrei platinarlo, ho in arretrato per anche un paio di obbiettivi di revelations e AC3 Io gioco su PC, non sono sicuro se riusciamo ad incontrarci ugualmente, per ho notato che tra gli amici ho un gamer straniero con il quale ho fatto diverse partite in revelation che gioca ad AC su PS. Se ti va possiamo provare.
    Il mio ID AshesD.