🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problema installazione watch dogs 2 ps4

Salve a tutti. Ieri sera ho acquistato dallo store Play Station la versione deluxe di Watch dogs2. (pagato circa 35 euro) Dopo aver atteso l'infinita installazione del gioco (6 ore circa) avvio quest'ultimo e completo la primissima missione, il prologo.
    Una volta completata mi riporta al men principale e premendo su "continua" appunto per continuare la storia, mi esce scritto "Il salvataggio fuori dalla portata dell'installazione giocabile. Attendi il completamento dell'installazione globale."
    Il progresso di installazione globale all'82%, il problema che bloccato all'82% da circa un'ora.
    Come risolvere?

Alla fine come hai risolto??

ciao sp4cc4culi91: mi successo la stessa cosa anche a me e volevo sapevo come hai fatto per risolvere quel problema a me si bloccato al 56% tu come hai fatto?

A me dice: attendi la fine dellaggiornamento globale per a me rimane fermo a 62 vi prego come faccio