🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's creed origins - gold edition

Salve ho preordinato ASSASSIN'S CREED ORIGINS - GOLD EDITION sto facendo il preload ma come faccio a istallare i dlc del gioco esempio Season Pass? Grazie

Credo mettendo il codice del season appena finisce il preload del gioco principale!!! Nel caso tutto incluso per la gold edition verr riconosciuto automaticamente con l'unico codice.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Esatto. Ad ogni modo non ho ancora la procedura sotto mano, ma se come i precedenti AC non dovresti avere problemi.
    Se non dovessi trovarteli installati, basta andare sullo store e riscattarli a mano.

Originariamente inviato da Arrow_Finally Go to original post
    Salve ho preordinato ASSASSIN'S CREED ORIGINS - GOLD EDITION sto facendo il preload ma come faccio a istallare i dlc del gioco esempio Season Pass? Grazie
    Ciao Arrow_Finally,
    su quale piattaforma stai giocando?

Nel caso come faccio a riscattarli dallo store ?

Pc
    In questo caso non hai bisogno di scaricare nessun pacchetto aggiuntivo in quanto la Gold Edition contiene gi il Season Pass e troverai il tutto sbloccato all'avvio del gioco.

Ok Grazie Mille!! Io sto installando all’incirca 40gb quindi tutto compreso ? Il gioco senza dlc quanto sarebbe se si pu sapere

Ok Grazie Mille!! Io sto installando all’incirca 40gb quindi tutto compreso ? Il gioco senza dlc quanto sarebbe se si pu sapere
    Al momento non ho questa informazione ma quello che posso assicurarti che la tua Gold Edition ti fornisce accesso in automatico ai contenuti del Season Pass.
    Tieni naturalmente conto che attivit presenti nel Season Pass non saranno disponibili day-one ma arriveranno pi avanti, tuttavia non dovrai preoccuparti perch sarai sempre e comunque aggiornato

Ok Grazie mille!!