Scaricate i Fan-Kit!

FAN PIRATA

Non riuscite a non pensare a Skull and Bones™? Questo kit contiene tutto quello di cui avete bisogno per aggiungere un po' di atmosfera Pirata sui vostri desktop, telefoni e profili online!

Contenuti:

• 5x sfondi mobile
    • 5x immagini profilo (400x400)
    • 3x sfondi 1080p
    • 3x sfondi 4K

Scaricate il Pirate Fan-Kit

COMMUNITY CREATOR

Muovete i primi passi per diventare parte integrante della fan base di Skull and Bones con il Kit Community Creator: include grafiche ufficiali, loghi e materiale vario per iniziare la vostra avventura!

Contenuti:

• Logo del Gioco (png)
    • Screenshot per la Stampa
    • Immagini per la Stampa
    • Alta risoluzione
    • Concept Art Personaggio
    • Pacchetto grafica (leggera)

Scaricate il Kit Community Creator

Grazie infinite! Ho la pelle d'oca! Questo gioco si preannuncia un vero e proprio capolavoro dedicato a tutti coloro che hanno amato AC Black Flag e battaglie navali annesse. Non riesco a smettere di guardare i video spettacolari che sono stati pubblicati. Mi sono iscritto alla beta e non vedo l'ora di scendere in mare con la mia ciurma. Ci sarà parecchio da aspettare, ma ne varrà sicuramente la pena. Ne sono assolutamente certo!

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Grazie infinite! Ho la pelle d'oca! Questo gioco si preannuncia un vero e proprio capolavoro dedicato a tutti coloro che hanno amato AC Black Flag e battaglie navali annesse. Non riesco a smettere di guardare i video spettacolari che sono stati pubblicati. Mi sono iscritto alla beta e non vedo l'ora di scendere in mare con la mia ciurma. Ci sarà parecchio da aspettare, ma ne varrà sicuramente la pena. Ne sono assolutamente certo!