Bug dopo Update 5 del 28/06/2017

Salve a tutti!

Fino a ieri non avevo rilevato nessun problema di sorta, ma da dopo l'aggiornamento odierno, per la precisione, dopo qualche secondo che continuo la campagna Single Player (che apparentemente si carica e parte correttamente), le texture si "fondono" - non so come spiegarlo in altri termini - ed il gioco mi si blocca cos:

Non si muove pi nulla, non mi da errore e l'unica cosa che riesco a fare far roteare la telecamera con il mouse.
    Ho pure riavviato il PC, ma nulla di nulla...il problema si ripete.

Da cosa pu dipendere?
    Se non riesco a risolvere non posso pi giocare a questo gioco che fino a ieri funzionava da dio!!

Grazie ancora!

Originariamente inviato da Sentenzagun Go to original post
    Salve a tutti!

Fino a ieri non avevo rilevato nessun problema di sorta, ma da dopo l'aggiornamento odierno, per la precisione, dopo qualche secondo che continuo la campagna Single Player (che apparentemente si carica e parte correttamente), le texture si "fondono" - non so come spiegarlo in altri termini - ed il gioco mi si blocca cos:

Non si muove pi nulla, non mi da errore e l'unica cosa che riesco a fare far roteare la telecamera con il mouse.
    Ho pure riavviato il PC, ma nulla di nulla...il problema si ripete.

Da cosa pu dipendere?
    Se non riesco a risolvere non posso pi giocare a questo gioco che fino a ieri funzionava da dio!!

Grazie ancora!
    Ciao Sentenzagun,

consiglierei di riportare il tutto direttamente al team di Supporto, puoi trovarli attraverso questa pagina: https://support.ubi.com/it-IT/

Ottima cosa l'aver fatto uno screenshot.

Ciao Ubi-Alien e grazie della risposta.
    Ho segnalato al team di supporto, appena mi fanno sapere qualcosa posto qui sotto se riesco a risolvere.

Originariamente inviato da Sentenzagun Go to original post
    Ciao Ubi-Alien e grazie della risposta.
    Ho segnalato al team di supporto, appena mi fanno sapere qualcosa posto qui sotto se riesco a risolvere.
    Grazie mille