🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Polemiche deadeye, seeker update 1.7

Grande Massive dopo mesi hai accontentato i piagnoni che usano healer (immunizante + giobbotto vigoroso). Per chi usa healer con i due set citato gia nella 1.6 aveva la sovracura fissa cioe piu energia rispetto a un agente attaccante ora con i nuovi set gli avete fatto un regalone di natale anticipato esempio reclaimer 100% di velocita delle cure, passiamo al sotto scritto avete nerfato tutte le abilita elettroniche per seguire o accontentare la massa il sottoscritto si e fatto un cu.. quadrato ad arrivare a 9300 di parti elettroniche e come ricompensa che fate nerfate seeker cosi per chi usa healer puo stare tranquillo niente esplosioni ne fuoco vero? grande.. passiamo anche al deadeye, sono arrivato ad avere 9300 di armi da fuoco e voi che fate sempre per seguire la massa che usa healer nerfate anche quello danni critici solo da dietro il riparo grade massive continua cosi che sto gioco me lo stai facendo disgustare.. in un'anno per seguire persone che si lamentano avete nerfato ogni tipo di set, pero per chi usa healer non fate nulla persone che hanno un passo avanti gli altri vi sta bene vero? si vede che non entrate piu nel gioco vedere come funziona o cosa c'e grazie mi stupisco sempre di piu..continuate cosi, ahh un'dea nerfate anche le torrette va a finire che per chi usa l'healer vi chiede di nerfarle io ve lo dico gia in anticipo cosi potete gia modificarle per l'aggiornamento.
    grazie
     1 people found this helpful

Non mi trovi molto d'accordo il deadeye era stato fatto per sparare da distanza e uccidere. Ma tra persone che trasformano l'arma in automatica e proprio sparo automatico ( non si scappa manco zzizagando) fanno bene a farlo. A mio avviso dovrebbero renderle tutte automatiche e basta abbassando il dps.tanto il ban e' quasi impossibile.. In last sand con alcuni manco davanti li contrasti con un m4,.