🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Team pc | Forums

Team pc

Ciao a tutti, cerco team su PC, attualmente sono argento ma mi sono spesso clasificato come oro.
    Mi piacerebbe un team sia per competitive sia per divertimento.
    I

Ciao, sono nuovo su questo gioco e cercherei qualcuno per fare delle libere momentaneamente (presto potro fare le classificate sono lvl 16) e ho sia teamspeak che discord, fammi sapere, addami: Harvify

Io sono livello 14 e ho teamspeak. Dimmi il tuo username di steam che ti aggiungo agli amici

forse non stavi parlando con me ma se vuoi addarmi Harvify su Uplay e in game

Salve! Io sono disponibile! Hai teamspeak 3? Se s, possiamo giocare insieme e parlare nel mio server: ts.gammateam.net , facci un salto! Magari cogli l'occasione per unirti al nostro team (no vincoli)

P.S. ciao Harvi!

https://docs.google.com/forms/d/11oX...ovaXq2CNs/edit Fai questo test per entrare a far parte dei TmA!

PabloRamis io ho un team appena creato, per adesso siamo in 4, ci mancherebbe il quinto, ti interessa? ps: io sono argento 2 derankato da gold 3.