Problema con Might & Magic Heroes VII offline

Buona domenica
    A parte un paio di volte in cui ha funzionato, ho un problema a giocare offline e non riesco a capire perché Uplay non me lo permette.
    L'ho acquistato tramite Steam e quando ho installato M&MH7 ha aggiunto anche Uplay e quindi gli ho creato l'account apposito.
    Quindi se sono online è tutto apposto: si avviano in ordine Steam, Uplay e M&MH7.
    Se sono offline Uplay vuole per forza i dati d'accesso che non potrà verificare online e accade che il gioco si blocchi o non parte proprio.

Subito dopo aver scritto qui ho provato online, poi ho spento tutto e riavviato il pc per riprovare offline. Ho provato anche in questi giorni e non mi ha dato più problemi.
    Sarà che dalle Impostazioni non rimaneva spuntata "Avvia sempre Uplay in modalità offline" oppure se fosse qualche altra cosa non lo so.
    Oramai ci sono abituato alle ambiguità che si risolvono da sole tra Steam e Windows 10 , infatti un po' di mesi fa ebbi un problema di avvio di 2 giochi NON della Ubisoft.
    Ciao a tutti

Originariamente inviato da Raff1328 Go to original post
    Subito dopo aver scritto qui ho provato online, poi ho spento tutto e riavviato il pc per riprovare offline. Ho provato anche in questi giorni e non mi ha dato più problemi.
    Sarà che dalle Impostazioni non rimaneva spuntata "Avvia sempre Uplay in modalità offline" oppure se fosse qualche altra cosa non lo so.
    Oramai ci sono abituato alle ambiguità che si risolvono da sole tra Steam e Windows 10 , infatti un po' di mesi fa ebbi un problema di avvio di 2 giochi NON della Ubisoft.
    Ciao a tutti
    Ciao Raff1328,

hai già provato a contattare il supporto tecnico sottoponendo a loro la questione?
    Puoi contattarli tramite questa pagina: https://support.ubi.com/it-IT/

Buona domenica Ubi-Alien,
    come già ho scritto non mi ha dato più problemi, la spunta su "Avvia sempre Uplay in modalità offline" rimane.
    Nel caso di problemi terrò da conto il link, grazie
    Se mi concedete la parentesi off-topic, per quanto riguarda i 2 giochi: ad uno gli serviva il DirectX9 e l'altro il DirectX10 anche se Windows non ti fa installare quelli vecchi.
    Col tempo ho visto che anche altri avevano problemi con Steam; con un'altra libreria di giochi ed altri giochi ancora. Forse Windows avrà creato un aggiornamento che ho distrattamente scaricato