🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cerco Team PS4

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando un team per giocare in classificata su R6.
    Premetto che sono un novellino, ho iniziato a giocare da una settimana e sono appena arrivato
    al livello 20, ho ancora qualche difficolt in alcune mappe, come ho qualche problema a uccidere
    gli avversari (li ferisco anche gravemente, ma difficilmente li shotto). Mi piacerebbe crescere e
    imparare da chi sa giocare davvero, ma capisco di poter essere un peso all'inizio.
    Se siete interessati fatemi sapere. Un saluto!

Ciao, anche io sono messo esattamente come te. Il livello 20 a due ranghi di distanza , se ti va di aggiungermi il mio psn iI_CoRvo_ (la seconda lettera una i maiuscola). Certo non impari da un pro, ma possiamo rimediare dalle caz*ate che facciamo. Se hai un mic siamo gi diamante (l'importante crederci)
     1 people found this helpful

Ciao corvo, stasera mi connetto e ti aggiungo, speriamo di trovare altri membri per formare un team!
    Poi con calma ci organizziamo anche su come comunicare durante le partite, perch io attualemente non possiedo
    le cuffie.

Ciao, c' ancora posto? sono livello 88 e sono rame 2, rateo 1.3 e 1.2, posso giocare con voi?

Se c' ancora posto dopo vi scrivo l'id

Ciao! Guarda io gioco ancora da solo, purtroppo non riesco a trovare il ragazzo che mi ha risposto sopra!
    Se sei interessato potremmo comunque giocare, ma come ho scritto ad inizio thread non sono un campione,
    sono livello 28 e sto ancora imparando!

Originariamente inviato da Bios_7 Go to original post
    Ciao! Guarda io gioco ancora da solo, purtroppo non riesco a trovare il ragazzo che mi ha risposto sopra!
    Se sei interessato potremmo comunque giocare, ma come ho scritto ad inizio thread non sono un campione,
    sono livello 28 e sto ancora imparando!
    Ciao si sono interessato, il id Benca2610, Comunque neanch'io sono un campione per un po' di esperienza l'ho fatta, e potremmo aiutarci

Perfetto, quando torno a casa ti cerco, cosa usi per comunicare su R6S?

Ma che grado sei ?