🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Watch Dogs sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Completare l'albero della abilit

Ciao a tutti, qualcuno sa come completare l'albero delle abilit in Watch Dogs 2? Ho gi raggiunto il livello massimo e raccolto tutti i punti abilit sparsi per la mappa. Come faccio ad ottenere gli altri punti abilit mancanti ????

Ciao manu8gbmw

Personalmente, al tempo, ho fatto cos, anche se ammetto che "logorante" ---> https://www.youtube.com/watch?v=UDUmQDz8878

(questa una videoguida relativa all'intera mappa del gioco, ma da l noterai dei collegamenti a video di minore durata, suddivisi per singole aree, dimmi che ne pensi)

WOOOOOOW GRANDE!

Grazie mille. Grazie a questa guida sono riuscito a raccogliere tutti i punti ricerca ed a completare l'albero delle abilit.

Mi f piacere! E come vedi, ne avanzano pure

Ciao a Tutti , scusate ma questo il mio primo post in un forum , non sono molto pratico...volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa spiegarmi come si puo ( se si puo ) vedere i progressi generali del gioco...nell albero delle attivit vedo le abilit da sbloccare...ma per capire a che percentuale sono della carriera come si fa ? quante missioni ho fatto e quante ne mancano ? Su watch dogs 1 si poteva....ma sul 2 non so proprio come fare....non trovo....Qualcuno mi sa gentilmente aiutare ?! grazie