Errore Delta C-1-200

Premetto che sono nuovo su questo forum ma ho dato un'occhiata in giro per vedere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ma non ho trovato corrispondenze.
    Tempo fa tramite Steam ho scaricato The Division il quale era gratuito per il week end, finito il week end decisi di scaricare quindi la trial version dato che il gioco mi interessava ma non a tal punto da comprarlo su steam dato il costo; Qualche giorno fa lo trovo ad un prezzo più accessibile su Instant Gaming e lo compro, però attivandolo tramite UPlay e non tramite Steam ma nonostante mi dicesse che il gioco ancora in download fosse giocabile mi dava l'errore delta C-1-200.
    Dalla fine del download il problema è persistito, ma non capisco il motivo.
    P.S. Ho letto che questo errore è venuto fuori a chi è stato bannato per cheat, ma io non le ho mai usate.

Originariamente inviato da Soxis0115 Go to original post
    Premetto che sono nuovo su questo forum ma ho dato un'occhiata in giro per vedere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ma non ho trovato corrispondenze.
    Tempo fa tramite Steam ho scaricato The Division il quale era gratuito per il week end, finito il week end decisi di scaricare quindi la trial version dato che il gioco mi interessava ma non a tal punto da comprarlo su steam dato il costo; Qualche giorno fa lo trovo ad un prezzo più accessibile su Instant Gaming e lo compro, però attivandolo tramite UPlay e non tramite Steam ma nonostante mi dicesse che il gioco ancora in download fosse giocabile mi dava l'errore delta C-1-200.
    Dalla fine del download il problema è persistito, ma non capisco il motivo.
    P.S. Ho letto che questo errore è venuto fuori a chi è stato bannato per cheat, ma io non le ho mai usate.
    Ciao Soxis0115 e benvenuto sul forum

Riguardo il tuo problema ti suggerirei di seguire alcuni step per cercare di capire se queste soluzioni riescono a risolvere.

Il primo è quello di seguire questo articolo riguardo i problemi di connettività: https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/0...vision-per-PC/

Se non dovessi risolvere, prova a seguire quest'altro articolo (in inglese) sempre sui problemi di connettività: https://support.ubi.com/en-US/faqs/0...oting-PC-TCTD/

E se ancora non dovessi riuscire a risolvere, il mio consiglio è quello di rivolgerti direttamente al team di supporto tramite questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/

salve volevo solo dire che a prescindere dai piu svariati errori che compaiono di continuo per me sta diventando una processione e questo ogni giorno.
    forse la connessione che ho e spazatura oppure devo avere la fibra ultra veloce per no avere problemi.
    sta di fatto che a me compaiono sempre errori come Delta mike,romeo e tanti altri che purtroppo ci sono.
    ora non è che ogni giorno devo sempre seguire le istruzioni su come risolvere questi errori sopra citati.
    aggiungo anche che questo e il primo gioco ubisoft di cui abbia riscontrato forse quasi tutti gli errori possibili.
    sinceramente non ho voglia di stare a fare screenshot perchè se no il forum sarebbe pieno di soli screenshot.
    ultima cosa non ho mai avuto cosi tanti problemi a giocare ad un gioco come the division,mentre altri giochi a cui ho giocato questo tipo di errori non li ho mai riscontrati.
    alla fine resto un po deluso per la valanga di errori che ci sono su the division e questa delusione mi porta a stare male pur insistendo nel voler a giocare perche mi piace.
    spero e mi aguro che tutto lo staf ed il supporto di ubisoft faccia il meglio del meglio per rimediare a tutti questi errori.