Discussione: Cerco team pc | Forums

Cerco team pc

Salve ragazzi sto cercando un team( ho gia un clan che non voglio lasciare) vorrei reiniziare a giocare seriamente facendo competitive o tornei vari ho 21 anni per info contattatemi su uplay xZ0ky buon game a tutti

Bella , io ho 16 anni ma se ti va gioco a rainbow six con dei miei amic(anche loro circa 16). Stiamo in un server discord se ti interessa di entrare clicca qua.
    P.S non siamo dei bimbi quindi tranquilla

Ciao xZ0ky, non riesco a trovarti su uplay

Ciao sono Edoardo se vuoi vieni in questo teamspeak: 151.80.11.169:18601 oppure nel caso non trovassi nessuno in teamspeak contattami in direct su instagram: https://www.instagram.com/lookatcorgn/?hl=it . Giochiamo anche ad altri giochi, se vuoi sapere di pi contattami.
    Edoardo

Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattivit lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo salendo velocemente anche su questo bellissimo gioco per PC.
    Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
    Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto
    Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
    Et: 16 anni (o accordi con me per i minori di 16, contattatemi in game)
    Livello: QUALSIASI
    Abilit: QUALSIASI
    Fascia Oraria: QUALSIASI
    Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco