Cerco team

Cerco team competitivo (gioco su ps4), il massimo grado che ho raggiunto argento 1, per chi fosse interessato il mio nickname su ps4 Its_Savio22
     1 people found this helpful

Ps4

Cerco team competitivo sono platino cerco gente con la testa e che sa ragionare il mio id e TK-T0mmykill-666

Cerchiamo Team

Siamo due ragazzi in cerca di team in quanto in 2 fare le ranked molto complicato.
    Io ho un k/d di 1, l'altro non so quanto ha, ma entrambi siamo classificati rame, non avendo avuto un team serio. Disponibili a fare provini e allenamenti. Contattatemi prima qui.
    Abbiamo rispettivamente 24 e 19 anni.

Originariamente inviato da ItsSavio22 Go to original post
    Cerco team competitivo (gioco su ps4), il massimo grado che ho raggiunto argento 1, per chi fosse interessato il mio nickname su ps4 Its_Savio22
    Originariamente inviato da Alca04 Go to original post
    Siamo due ragazzi in cerca di team in quanto in 2 fare le ranked molto complicato.
    Io ho un k/d di 1, l'altro non so quanto ha, ma entrambi siamo classificati rame, non avendo avuto un team serio. Disponibili a fare provini e allenamenti. Contattatemi prima qui.
    Abbiamo rispettivamente 24 e 19 anni.

RAGAZZI, IO STO CERCANDO 3 PERSONE PER UN TEAM, QUINDI SE VOLETE, AGGIUNGETEMI SULLA PLAY salepigro-358

Ciao raga sto cercando ragazzi che giochino su ps5/4 bravini oro1 plat3 max plat2 con cui salire di grado, attualmente sono oro 2 ma avendo degli amici con poche mani non riesco a salire . Ho platinato tutte le season recenti, KD 1.4 gente seria simpatica e tranquilla

ciao io ho 15 anni cerco qualcuno con cui rankare, le scorse season mi sono classificato argento 1 massimo oro 3 questa season dato che gico da solo sono bronzo 1 se sei interessato il mio nik sulla play BRomo_BArio_ se vuoi puoi scrivermi su discord paolo 3#5584 prova a scrivere paolo3 o con o senza spazio dal 3

ciao io ho 15 anni cerco qualcuno con cui rankare, le scorse season mi sono classificato argento 1 massimo oro 3 questa season dato che gico da solo sono bronzo 1 se sei interessato il mio nik sulla play BRomo_BArio_ se vuoi puoi scrivermi su discord paolo 3#5584 prova a scrivere paolo3 o con o senza spazio dal 3

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345