Help dlc nessun compromesso

Ciao a tutti,
    dopo parecchio tempo ho deciso di completare i DLC e ora sono al Pack 3.
    Ho avviato l'operazione "Gambetto di donna" e ho fatto la prima missione all'interno dello studio di registrazione p.o.r.n.o.
    Una volta finito mi chiama Sitara e mi dice di andare all'hackerspazio per festeggiare l'umiliazione di Alejandro.
    Quando entro nell'hackerspazio e mi avvicino a Sitare per parlare non mi esce il triangolino per avviare la missione, sono praticamente incollato a lei ma niente.
    Non posso quindi continuare con l'operazione.
    Ho provato anche a disinstallare il gioco e re-installarlo, ma nulla.
    Ho avviato una missione online e sono tornato da Sitare ma nulla.
    C' una soluzione?
    Gioco su PS4 Firmware 4.73

Originariamente inviato da tianfranto Go to original post
    Ciao a tutti,
    dopo parecchio tempo ho deciso di completare i DLC e ora sono al Pack 3.
    Ho avviato l'operazione "Gambetto di donna" e ho fatto la prima missione all'interno dello studio di registrazione p.o.r.n.o.
    Una volta finito mi chiama Sitara e mi dice di andare all'hackerspazio per festeggiare l'umiliazione di Alejandro.
    Quando entro nell'hackerspazio e mi avvicino a Sitare per parlare non mi esce il triangolino per avviare la missione, sono praticamente incollato a lei ma niente.
    Non posso quindi continuare con l'operazione.
    Ho provato anche a disinstallare il gioco e re-installarlo, ma nulla.
    Ho avviato una missione online e sono tornato da Sitare ma nulla.
    C' una soluzione?
    Gioco su PS4 Firmware 4.73
    Ciao tianfranto,

hai gi provato a contattare il team di supporto? Puoi trovarli attraverso questa pagina: https://support.ubi.com/it-IT/

Arrivo in ritardissimo, ma stesso problema. Scrivo questa risposta anche per chi ha comprato ora i DLC ed ha trovato questo bug.
    Bisogna andare vicino il divanetto sul quale si dorme e premere il tasto azione sulla bottiglia di birra! Cos comincer la missione!