Rabbid Peach è un'insolente principessa guerriera che si annoia facilmente. Crede di essere l'eroina più bella e impavida del campo di battaglia e non perde occasione di scattarsi un selfie anche nelle situazioni più complicate. Questa campionessa è in grado di curare i compagni mentre tiene il suo amato Mario costantemente sott’occhio...



ABILITÀ :

ATTACCO:
  • BLASTER: Proprio come il suo adorato Mario, Rabbid Peach utilizza un Blaster, che le garantisce attacchi a media distanza e le permette di colpire singoli nemici che non si trovano dietro ai ripari.
  • SENTINELLA: L'arma secondaria che può essere sbloccata per Rabbid Peach è una mina capace di muoversi con energia autonoma, che si lancia verso i nemici selezionati ed esplode quando li raggiunge, con un potente danno ad area. Scappate pure nemici, tanto non sfuggirete alla Sentinella!


TECNICHE:
  • CURA: Rabbid Peach sa come occuparsi dei nemici, ma anche degli amici sul campo di battaglia. Con l'abilità Cura può ripristinare una significativa percentuale di salute di tutti i compagni nelle vicinanze.
  • SCUDO: Come tutti gli eroi in grado di curare, Rabbid Peach ha bisogno di essere protetta, dato che alla prima occasione i nemici potrebbero colpirla. Fortunatamente può contare sull'abilità Scudo, che assorbe buona parte dei danni ricevuti per un turno.


MOVIMENTO:
DOPPIA SCIVOLATA: Rabbid Peach ha una speciale abilità di movimento che le permette di effettuare due scivolate contro i nemici in un unico movimento, particolarmente utile quando gli avversari si muovono in gruppo.

TRUCCHI E CONSIGLI:

  • SENTINELLA – STRATEGIA DIFENSIVA: La Sentinella non solo procura dei bei danni ai nemici, ma funge anche da esca. Quando viene usata, attiva le abilità di reazione dei nemici, lasciando agli Eroi strada libera.
  • CURA + SALTO CURATORE: Anche se le personalità sono agli opposti, Rabbid Peach e Peach possono collaborare alla grande. Dopo che Rabbid Peach si è avvicinata agli altri Eroi e ha utilizzato Cura, Peach può sfruttare il salto team con lei e atterrare vicino a tutto il gruppo, attivando il salto curatore che ripristinerà ancora più energia a ogni Eroe.
  • PIE' LESTO + DOPPIA SCIVOLATA + SENTINELLA: A volte i nemici utilizzano Guscio Protettivo, un'abilità che annulla il danno dell'attacco successivo subito. Per cancellare l'effetto Luigi può potenziare i movimenti di Rabbid Peach con Pie' Lesto, permettendole di effettuare una doppia scivolata contro i nemici, rompendo il Guscio Protettivo. A quel punto può tornare alla posizione riparata da cui è partita, per attaccarli da distanza o lanciargli contro una Sentinella.
  • SENTINELLA + MAGNETICA DANZA: Rabbid Mario può utilizzare Magnetica Danza per attirare i nemici al riparo e riunirli in un unico punto. Fatto questo, Rabbid Peach può lanciare la Sentinella proprio nel bel mezzo del gruppetto.