🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC Origins, le novità del combat system!

Ciao ragazzi Grazie ad IGN sappiamo qualcosa in più del sistema di combattimento di questo nuovo capitolo, queste informazioni ( insieme a qualche mia opinione ) le ho raccolte nel video che vi lascio qui sotto. A tutti voi chiedo: che aspettative avete su questo nuovo sistema di combattimento? Potrebbe funzionare ed essere il vero salto di qualità che praticamente tutti noi chiedevamo al gioco? Fatemi sapere che ne pensate

A quanto pare, da quello che si evince raccogliendo le varie opinioni sui forum più battuti, si capisce chiaramente che il combat system sarà il vero punto debole del gioco.
    Personalmente condivido pienamente questa linea di pensiero. Trovo che i movimenti siano estremamente ripetitivi e maledettamente legnosi. Come ho già avuto modo di far notare, basti guardare
    il video del combattimento contro il gladiatore (https://www.youtube.com/watch?v=D0o9Y4lnUOw) per capire subito di che cosa si sta parlando. Ho visto tutti i video del gameplay presenti in rete, e a mio avviso si tratta del peggior combat system mai visto in AC. Ovviamente è solo una mia opinione, condivisa tuttavia da moltissime altre persone. E' decisamente un peccato. Graficamente il gioco è a dir poco spettacolare, così come lascia a bocca aperta la vastità della mappa. Tuttavia, i problemi tecnici legati alle nuove dinamiche di combattimento, il vero cuore del gioco, sono oggettivamente troppo evidenti. Impossibile promuovere il gioco sotto questo punto di vista. Significherebbe accontentarsi passivamente di un combat system pietoso, combat system che, se correttamente sviluppato, avrebbe potuto rendere questo nuovo capitolo a dir poco memorabile. Di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, ma purtroppo il fuoco non è ancora stato acceso...

Anch'io ho visto il combattimento ma non lo ancora provato se Ubisoft facesse una prova del gioco così possiamo valutare il combattimento ecc. comq da quel che ho visto io sul combattere e scarso e sceso giù posso fare di più 😊