punteggi da capogiro nelle skill

Non vado per il sottile nè la prendo alla larga perchè tanto non risolverò nulla, ma almeno lo sfizio me lo tolgo.
    Mi dovete dire che senso ha hackerare come se non ci fosse un domani ( solo per essere primi nelle skill ) e far vedere che sapete usare il "cheat engine" ???
    Non mi stupisco della stupidità di chi usa questi mezzi di vano divertimento, mi stupisco di più che il team della Ubisft non faccia qualcosa per impedire ste mafiate.
    In 30 secondi punteggi da fantascienza, fate veramente ribrezzo.

Bio

Originariamente inviato da BioH77 Go to original post
    Non vado per il sottile nè la prendo alla larga perchè tanto non risolverò nulla, ma almeno lo sfizio me lo tolgo.
    Mi dovete dire che senso ha hackerare come se non ci fosse un domani ( solo per essere primi nelle skill ) e far vedere che sapete usare il "cheat engine" ???
    Non mi stupisco della stupidità di chi usa questi mezzi di vano divertimento, mi stupisco di più che il team della Ubisft non faccia qualcosa per impedire ste mafiate.
    In 30 secondi punteggi da fantascienza, fate veramente ribrezzo.

Bio
    Ciao BioH77,

la questione cheater è sempre una priorità per il team di sviluppo ed è anche grazie alle vostre segnalazioni che tali utenti finiscono nella lista ban (segnalazioni che invitiamo sempre ad effettuare tramite il sito di supporto -> https://support.ubi.com/it-IT/).
    Per quanto invece riguarda gli abusatori di alcuni glitch (come quello deli RPM infiniti): un fix è attualmente in lavorazione e il team sta bannando tutti quegli utenti che abusano dello stesso exploit.

Non è naturalmente nelle nostre intenzioni lasciar fiorire tali comportamenti per cui vi invitiamo sempre ad effettuare le vostre segnalazioni in modo da aiutare lo stesso team a prendere provvedimenti seri nei confronti di tali persone.

Nel frattempo vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Originariamente inviato da Ubi-Alien Go to original post
    Ciao BioH77,

la questione cheater è sempre una priorità per il team di sviluppo ed è anche grazie alle vostre segnalazioni che tali utenti finiscono nella lista ban (segnalazioni che invitiamo sempre ad effettuare tramite il sito di supporto -> https://support.ubi.com/it-IT/).
    Per quanto invece riguarda gli abusatori di alcuni glitch (come quello deli RPM infiniti): un fix è attualmente in lavorazione e il team sta bannando tutti quegli utenti che abusano dello stesso exploit.

Non è naturalmente nelle nostre intenzioni lasciar fiorire tali comportamenti per cui vi invitiamo sempre ad effettuare le vostre segnalazioni in modo da aiutare lo stesso team a prendere provvedimenti seri nei confronti di tali persone.

Nel frattempo vi ringraziamo per la vostra pazienza.
    Chiedo scusa se mi sono permesso di quotare ma è giusto per attirare un minimo l'attenzione.
    Io suppongo che il team Ubisoft di the crew abbia una conoscenza molto più che basilare del gioco e delle sue meccaniche, detto ciò, vi basta entrare in gioco per 2 ore e dare uno sguardo alle classifiche del summit, o delle sue qualificazioni, o delle prove che vengono coinvolte in questi ultimi. Ci sono cose mai viste.
    Perfino su Youtube ci sono video discutibili di giocatori che non si capisce COSA diavolo stiano facendo...
    Per terminare sto semplicemente consigliando di non aspettare 30 segnalazioni sullo stesso player quando basta entrare nel Vostro gioco e darsi uno sguardo in giro per capire che c'è tanto tanto marcio.