🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

THE DIVISION Class action ubisoft

Buongiorno, stamattina mi ritrovo bannato, mi dice di guardare la email ma non trovo niente. Ora vorrei capire il motivo del ban in quanto non uso ***cheat*** ( accessorio esterno per modificare parametri del gioco o meglio per agevolare con rapid fire, mira e spara in contemporanea, antirecoil etc) quindi se per un errore di programmazione della stessa casa produttrice io, nonostante abbia pagato il gioco e dlc, ora mi devo ritrovar privo dell'utilizzo di quest'ultimo. Fatemi capire bene se il caso di comprare giochi ubisoft o no ancora. Chi dovesse riscontrare tale caso proporrei una class action contro ubisoft perch i loro errori non devono essere pagati da noi innanzi tutto e poi vorrei avere appunto delucidazioni in merito a questo ban per poter aver modo eventualmente di rispondere.

Messaggio modificato per: rimozione nome cheat

Originariamente inviato da OMBRAMASTINO77 Go to original post
    Buongiorno, stamattina mi ritrovo bannato, mi dice di guardare la email ma non trovo niente. Ora vorrei capire il motivo del ban in quanto non uso cronusmax ( accessorio esterno per modificare parametri del gioco o meglio per agevolare con rapid fire, mira e spara in contemporanea, antirecoil etc) quindi se per un errore di programmazione della stessa casa produttrice io, nonostante abbia pagato il gioco e dlc, ora mi devo ritrovar privo dell'utilizzo di quest'ultimo. Fatemi capire bene se il caso di comprare giochi ubisoft o no ancora. Chi dovesse riscontrare tale caso proporrei una class action contro ubisoft perch i loro errori non devono essere pagati da noi innanzi tutto e poi vorrei avere appunto delucidazioni in merito a questo ban per poter aver modo eventualmente di rispondere.
    Ciao OMBRAMASTINO77,

suggerirei di contattare direttamente il supporto tecnico in modo da analizzare la questione.
    Puoi contattarli tramite il sito https://support.ubi.com/it-IT/ o tramite il numero 02/69430047

Controlla anche nelle sezione posta indesiderata/spam della tua mail, pu darsi che la comunicazione sia finita li.

Ho controllato nello spam e non ce, ora ce sta fobia di segnalare tutto e tutti e ritengo anche io che il gioco debba essere pulito e odio quelli che con il sasg12 e ***cheat*** ti ammazzavano o con altre modifiche esterne comunque erano agevolati ... antirecoil etc. Ne ho segnalati tanti ma mi capita di reincontrarli spesso nonostante il tutto quindi vorrei capire il mio ban a cosa dovuto. Dopo chiamero la ubi visto che ce un numero sperando di ricevere chiarimenti

Messaggio modificato per: rimozione nome cheat

Dopo essermi subito un ban, senza neanche sapere esattamente che tipo di "reato" avessi commesso, ora avete legalizzato il tutto per evitare ondate di ban. Questo a mio avviso incoerente, anzi ritengo che abbiate ammesso che la colpa di sti famosi errori vostra, le persone ad insaputa potevano commettere scorrettezze dovute ad un difetto derivato da errori di vostra competenza e per esonerarvi da eventuali futuri errori e bannare ulteriolmente giocatori avete condonato il tutto.
    Grandi