🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema AC Black Flag Pc Digitale

Buonasera a tutti, vi contatto nella speranza che qualcuno di voi possa darmi una mano con un problema che ho riscontrato con AC Black Flag, versione per Pc acquistata e scaricata dal sito di UPlay.
    In sostanza (nonostante il mio pc abbia ben pi dei requisiti richiesti), la grafica del gioco appare 'strozzata', il testo sgranato e non definito cos come l'ambiente e Edward, chiaramente.
    Ho provato davvero di tutto (ho messo al minimo tutte le opzioni grafiche, update della scheda video e l'ho riscaricato 2 volte dal sito), ma niente.
    Ripeto: il pc come hardware ben sopra ai requisiti, tanto che l'unico gioco che mi da di questi problemi (gli altri AC che ho funzionano perfettamente)...quindi non so proprio che fare.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie gi dall'inizio^^

P.S. (Questo uno screen di come si vede il men, per intenderci.)

Originariamente inviato da Minato87Mo Go to original post
    Buonasera a tutti, vi contatto nella speranza che qualcuno di voi possa darmi una mano con un problema che ho riscontrato con AC Black Flag, versione per Pc acquistata e scaricata dal sito di UPlay.
    In sostanza (nonostante il mio pc abbia ben pi dei requisiti richiesti), la grafica del gioco appare 'strozzata', il testo sgranato e non definito cos come l'ambiente e Edward, chiaramente.
    Ho provato davvero di tutto (ho messo al minimo tutte le opzioni grafiche, update della scheda video e l'ho riscaricato 2 volte dal sito), ma niente.
    Ripeto: il pc come hardware ben sopra ai requisiti, tanto che l'unico gioco che mi da di questi problemi (gli altri AC che ho funzionano perfettamente)...quindi non so proprio che fare.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie gi dall'inizio^^

P.S. (Questo uno screen di come si vede il men, per intenderci.)
    Ciao Minato87Mo,

bisognerebbe capire quali settaggi grafici hai messo (ad esempio: stai giocando a 1080p? Perch cos, orientativamente, sembra quasi che tu stia giocando ad una risoluzione molto bassa che quindi ti sgrana qualsiasi cosa).

Purtroppo ho provato tutte le risoluzioni possibili, ma resta tutto uguale

Originariamente inviato da Minato87Mo Go to original post
    Purtroppo ho provato tutte le risoluzioni possibili, ma resta tutto uguale
    Allora in questo caso ti suggerisco caldamente di contattare il team di supporto tecnico --> https://support.ubi.com/it-IT/