🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Dove giocherete Assassin's Creed Origins?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Xbox One

2 11.76%
  • Xbox One X

0 0%
  • PC

3 17.65%
  • Playstation 4

12 70.59%
  • Playstation 4 Pro

0 0%

Assassin's Creed Origins: la vostra piattaforma preferita?

Salve a tutti!

Assassin's Creed Origins è oramai sempre più vicino, alcuni di noi non vedono l'ora di poter esplorare le meraviglie dell'Antico Egitto e soprattutto di conoscere le origini della Confraternita.

A questo proposito: qual è la piattaforma che avete scelto per giocare la vostra prossima grande avventura?
    Sentitevi liberi di sbizzarrirvi nei commenti, magari condividendo i motivi della vostra scelta!

Preferisco sempre giocare su PC gaming ultra, sia per comodità mia personale, sia perchè i dettagli e le grafiche in genere sono sempre superiori a qualunque tipo di consolle, senza se e senza ma!!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    PS4
    Primo perché sono Playstationaro da sempre, e secondo perché ho giocato sempre su PS i precedenti capitoli di AC, squadra che vince non si cambia xD

Tecnicamente dovrei dire lo stesso di Luigi ,anche perchè abbiamo sempre avuto il Clan su PSN. Ma recentemente il mio compagno Marco (Markuz_07),visto l'andare evolvendosi delle console,invece di passare a una versione più recente del modello standard,ha deciso di passare completamente solo a PC. La decisione alternativa era passare a Pro,ma vista la spesa(ed il fatto che non si sà se già al prossimo capitolo si andrà su PS5),lo stesso investimento può essere meglio impiegato a lungo termine .

Anche il fatto che seguiamo pochi titoli oltre ad A.C. ed il fatto che non c'è più un comparto multiplayer,hanno inciso sulla scelta.. fino ad ora eravamo rimasti su PlayStation per il Team Seven,ma avendo solo il Singleplay non conta più dove decidiamo di giocare. Sono passati i tempi in cui ci riunivamo online i pomeriggi interi,ma il rapporto resta eh

AHAHAHAHAH XD . Si esatto gente,da Playstationaro passo (anzi passiamo) a PCaro
    Mi spiace un pò,ma ci siamo ritirati dai multiplayer appunto perchè non c'è traccia di funzioni online,quindi anche restassimo su Play non farebbe differenza

AHAHAHAHAH XD . Si esatto gente,da Playstationaro passo (anzi passiamo) a PCaro
    Mi spiace un pò,ma ci siamo ritirati dai multiplayer appunto perchè non c'è traccia di funzioni online,quindi anche restassimo su Play non farebbe differenza
    Stesso discorso,piattaforma diversa
    Il Clan si è disperso,resto con Sara su Ps4 tanto perchè quella abbiamo,ma quanto mi manca giocare con gli amici non sò esprimerlo.. ci godremo Origins come possiamo,non vale la pena prendere una nuova console per un solo gioco,ed in ogni caso come Gamers siamo vicini al 'pensionamento'. La fine della serie,fra qualche anno,sarà il nostro saluto alla comunità

Risultati interessanti.. ero quasi sicuro che avremmo avuto la maggioranza di utenti su PC visto che in genere i forum sono parecchio frequentati da appunto gamer su PC! :O

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Credevo anch'io il PC l'avrebbe fatta da padrone... Evidentemente l'enorme numero di PS4 vendute ha questi risvolti!

Credevo anch'io il PC l'avrebbe fatta da padrone... Evidentemente l'enorme numero di PS4 vendute ha questi risvolti!
    Certo ragazzi,salvo Marco&Laura che sono sempre stati double platform,nel Clan siamo tutti Playstationari -la Sony ci scorre direttamente nelle vene xD-

Originariamente inviato da Dedalo_07 Go to original post
    Stesso discorso,piattaforma diversa
    Il Clan si è disperso,resto con Sara su Ps4 tanto perchè quella abbiamo,ma quanto mi manca giocare con gli amici non sò esprimerlo.. ci godremo Origins come possiamo,non vale la pena prendere una nuova console per un solo gioco,ed in ogni caso come Gamers siamo vicini al 'pensionamento'. La fine della serie,fra qualche anno,sarà il nostro saluto alla comunità
    ah quindi la serie finirà tra qualche anno?