🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitŗ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator

Assassinís Creed Origins: Ordine degli Antichi - Gameplay Trailer

Scopri ora il Gameplay Trailer di Assassinís Creed Origins - Ordine degli Antichi.

Dal Delta del Nilo a Siwa, controllano il Faraone rimanendo nell'ombra.

Se non agisci ora, l'ORDINE ridurrŗ il nostro Egitto in pezzi.

Ma quanto Ť figo questo trailer ?
    Personaggi,arcani da svelare e tante informazioni,non vedo l'ora di scoprire tutto

Ho visto le descrizioni di questi personaggi grazie al Tuber che stŗ in partnership con Carlo del nostro Clan. Quella che mi colpisce di piý Ť la Spadaccina (perchŤ la maschera Ť quella dell'unica donna del teaser,quindi Ť una lei)..somiglia molti ai guerrieri che si vedono nel film 300, gli ''Immortali'' ..ma Ť esistito davvero quel tipo di guerrieri Persiani? (certo erano umani in caso,non tipo mostruosi come nel film,che Ť molto fantasy)

L'avatar di Mad_Karasu Junior Member
    wow che figata sono le uniche parole che ho detto e che ripeto non vedo l`ora che esca l`hype si fa sempre piu` grande * ^ *

Ne sono usciti di Trailers,tutti molto interessanti,ma fra tutti questo sull'Ordine degli Antichi rimane il Top assieme alla presentazione dei contenuti Season Pass

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Mamma mia mamma mia.
    -4 quasi -3 ragŗ, daje!!