🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

non trovo lingua italiana uffffff

Salve scusate qualcuno mi sa dire come faccio a trovare la lingua in italiano?????
    sottolineo che ho preordinato il gioco mi da solo inglese nel menu opzioni
    helppppppppp

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao! Qui c' un tutorial su come fare

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000030888

Originariamente inviato da sissa-gianni Go to original post
    Salve scusate qualcuno mi sa dire come faccio a trovare la lingua in italiano?????
    sottolineo che ho preordinato il gioco mi da solo inglese nel menu opzioni
    helppppppppp
    Ciao!
    Qui puoi trovare un articolo riguardo il download e l'installazione della lingua aggiuntiva nel gioco --> https://support.ubi.com/it-it/faqs/000030888

grazie a tute e 2. ho una ps4 e sta mattina mi arrivato il gioco fisico, inserisco nella PS4 vado nel men - opzioni - lingua - ma mi da solo inglese da tutte le parti e l'unica lingua da poter scaricare il russo, toccando mi rimanda sul playstation store ma li non ho trovato nulla. ho scritto al supporto tecnico.
    per caso c' un link per la pacht con la lingua italiana?

Gioco su PS4 e posso confermare che nel mio caso non possibile caricare l'audio in italiano. Eseguito il download e l'installazione del language pack dal PS Store ma l'unica lingua attiva rimane sempre e comunque l'inglese. Ogni volta che si seleziona l'italiano si viene rimandati al download da PS Store, con la notifica che il pacchetto gi stato scaricato ed installato. Un circolo vizioso da cui impossibile uscire. Tristezza assoluta.

scusami come l'hai trovata la pack su ps store??????? io neanche quella. uffffff

E' il gioco che ti chiede di installarla nel caso in cui tu volessi installare una lingua diversa dall'inglese. Se ad esempio selezioni la lingua italiana dal menu opzioni della lingua del gioco, ti rimanda automaticamente al PS Store per effettuare il download del pacchetto. Almeno cos per chi ha una PS4.

Ho le stesso problema per il mio dice che c linglese disponibile e la seconda lingua devo scaricare per russo e le lingue del sottotitoli e linglese russo e arabo e nel meno sempre inglese e russo. E non trov il pacchetto Italia!!