🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Io domani vedo se non rilasciano la patch correttiva chiedo il rimborso avevo la gold edition prenotata la scorsa settimana, ho provato a spostare il download da c a d e viceversa ma niente, ho processore intel e scheda video nvidia e 8 GB di RAM nel pc.....quindi escludo possa essere anche nel vostro caso un problema di amd, secondo me proprio un problema nell'installer del gioco visto che ge force experience un software di nvidia per il settaggio dei giochi non me lo rileva neanche installato nei giochi

stesso problema raga novita soluzioni?

Zero al momento e nessuno di ubisoft che dice nulla provato anche a chiamare il numero verde venerd e non sanno che fare anche loro, stessa cosa aprendo una segnalazione dal supporto clienti ubisoft, sono morti non si fanno sentire

Ciao Anche io stesso problema avvio carica come sta per partire torna al desktop versione gold presa ieri che palle

Ciao a tutti,

anche io stesso problema.
    Gi segnalato mediante ticket a Ubisoft che in prima battuta mi ha consigliato di aggiornare driver NVIDIA (fatto ma non ha risolto nulla) e di fare la verifica dei file (inutile).
    Ho provato anche a reinstallare ma non risolve.
    L'eseguibile del gioco va in crash dopo pochi secondi che parte.
    Non so se questo un gioco da tripla A ma sicuramente questa un figuraccia internazionale!
    Speriamo risolvano presto, ma ci credo poco visto i tempi e i modi con cui rispondono dal supporto clienti.

Originariamente inviato da adalex78 Go to original post
    Ciao a tutti,

anche io stesso problema.
    Gi segnalato mediante ticket a Ubisoft che in prima battuta mi ha consigliato di aggiornare driver NVIDIA (fatto ma non ha risolto nulla) e di fare la verifica dei file (inutile).
    Ho provato anche a reinstallare ma non risolve.
    L'eseguibile del gioco va in crash dopo pochi secondi che parte.
    Non so se questo un gioco da tripla A ma sicuramente questa un figuraccia internazionale!
    Speriamo risolvano presto, ma ci credo poco visto i tempi e i modi con cui rispondono dal supporto clienti.
    Per la precisione va in crash dopo la sincronizzazione dati con il clod delle partite salvate ed il game invece non parte proprio come nel caso nostro? O si avvia e vedi qualche schermata di gioco

scusate non voglio illudere nessuno ho lo stesso problema il gioco si avvia ma lo schermo rimane nero per me un problema di drivers NVIDIA , io ho tamponato il problema cos ho installato la versione 378.92 la segnala obsoleta ma mi permette di giocare ( ho giocato un'ora e mezza) ho una nvidia geforce GTX 970 4GB.
    resta sempre aperto il ticket che ho aperto con l'assistanza.

Anche io aggiornato driver aggiornato sistema verificato file ma niente sempre uguale

si, ok per il problema SSE4.2 degli AMD, ma perch leggendo i forum internazionali fa lo stesso problema sugli i5, i7 e Ryzen??

Ed anche in quel caso Ubisoft non gli sta rispondendo, e la cosa inizia a non piacermi...

Si brutto comportamento da parte di Ubisoft anche perch 90€ per la gold edition se li son presi senza problemi per una copia digitale non funzionante.