🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    "Per la precisione va in crash dopo la sincronizzazione dati con il clod delle partite salvate ed il game invece non parte proprio come nel caso nostro? O si avvia e vedi qualche schermata di gioco"

Ciao,

preciso che solo al primo avvio vedo la mini immagine "logo" del gioco con le indicazioni della sincronizzazione dei dati in cloud. (Quali dati non si sa visto che non mai partito e quindi non ho nulla di salvato) e subito dopo crasha senza aprire nient'altro. Se provo a farlo ri partire da UPLAY o da eseguibile non vedo pi nemmeno l'immagine di partenza. Comunque mai nulla a pieno schermo che faccia supporre la partenza del gioco.

Ps. Miracolo! Il supporto mi ha risposto chiedendomi altri 4 file che gli servono e consigliandomi di staccare il Gamepad usb!

Come dire... la colpa non sicuramente nostra, ma del tuo pc... Alla prossima richiesta gli preparo un WeTransfert di tutto il disco C...

Ieri si son aggiornati i driver di nvidia ma il problema sussite ancora

Salve a tutti,

volevo nel frattempo suggerirvi di provare ad avviare il gioco disabilitando overlay di sorta (come per esempio MSI Afterburner, Rivatuner) in quanto programmi usati per overclocking potrebbero causare crash.

Potete dare un'occhiata a questo articolo di riferimento --> https://support.ubi.com/it-it/Faqs/000031724

Salve,
    si io ci ho provato, ma niente...
    A questo punto penso che non sia colpa neanche dell'incompatibilit con SSE4.2 dei processori, ma unicamente della protezione al gioco antipirateria...

Ho provato anche a disabilitare la sincronizzazione con il cloud nelle opzioni ma niente fa le prime schermate poi crash ed esce ancora sincronizzazione con il cloud che palle

Originariamente inviato da Rigo96 Go to original post
    Problema analogo. Io arrivo al men principale, avvio la partita e dopo la schermata di caricamento torna al desktop e tanti saluti.
    Non compare neanche a me su geforce experience, mentre compaiono tutti gli altri giochi che ho installati.
    Lo stesso problema lo avevo io. Avevo avviato il gioco prima che completasse il download. Ho aspettato che finisse il download, l'ho riavviato e fatto partire con le opzioni grafiche al minimo: il gioco partito. Dopo ho risettato le opzioni grafiche a livello alto (questo dipende dal tuo pc) ed ripartito regolarmente.

Ciao salve a tutti io avevo gli stessi vostri problemi ho risolto togliendo la usb del joystick e del volante. Miracolosamente il gioco partito. Fidatevi che funziona

Raga Ho installato i driver dedicati nvidia 388 e ora funziona perfetto woooow

Per quanto riguarda i possessori di AMD, io ho appena risolto cambiando la mia CPU: da un AMD Phenom II x4 non compatibile con sse4.1/4.2 a un AMD fx4300 compatibile, il gioco partito tranquillamente senza problemi... leggo di svariate altre problematiche ma confermo che chi possiede una CPU AMD non compatibile con le sse4 non pu, per il momento senza fix da Ubisoft se mai arriver, far partire il gioco. Io ho risolto acquistando la suddetta CPU, gi vecchiotta e recuperata con una spesa molto contenuta (sui 50) e per il momento a inizio gioco confermo che il gioco funziona benissimo con grafica al massimo (Radeon R9 290)

Mah, io spero che facciano sto benedetto fix per le cpu senza sse4.2...sarebbe veramente ridicolo...