🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Appena rilasciata patch da Ubisoft per AC Origins di 1.71GB e uplay per pc si aggiornato...............il problema non ancora stato risolto, persiste, provato anche con diversi consigli Ubisoft come questo https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000025721

Mi sento preso in giro da parte d Ubisoft

Siamo in 2 e mi sto anche stancando che il gioco non funzioni...

Salve a tutti,

se avete seguito il troubllshooting base senza successo, vi consiglierei caldamente di contattare il team di Supporto fornendo DxDiag ed MSInfo cos da analizzare ciascuno dei vostri casi.
    Potete contattare il team attraverso questo sito --> https://support.ubi.com/it-IT/

Gia fatto anche con piu soluzioni ma niente il problema persiste sempre

Originariamente inviato da Ubi-Alien Go to original post
    Salve a tutti,

se avete seguito il troubllshooting base senza successo, vi consiglierei caldamente di contattare il team di Supporto fornendo DxDiag ed MSInfo cos da analizzare ciascuno dei vostri casi.
    Potete contattare il team attraverso questo sito --> https://support.ubi.com/it-IT/
    Non sanno che fare o non ce lo vogliono dire, fatto sta che se AC Syndicate funziona ed AC Origins non funziona avendo gli stessi requisiti di sistema il problema di Ubisoft non mio..........mai pi un AC in vita mia comprer, li ho sempre preordinati pagandoli abbastanza, non accadr pi. Mi hanno stancato sia telefonicamente che tramite supporto e mail....

problemi si avvio no,ma audio nelle cutscene in cuffia e temperature da fuori di testa e con percentuali di utilizzo al massimo io ne ho parecchi....e non parlo di cpu a vapore, ma di 6700k raffreddato a liquido,e una 1070 strix,io non lo gioco finch non c' una patch che me lo consenta in sicurezza.rimetterci una cpu per le loro facce mmmmno

Appena aggiornato il launcher uplay pc, ma il problema in avvio persiste senza alcun messaggio di errore non si muove nulla dopo la sincronizzazioni partite col cloud, cpu e gpu rimangono al 30% di lavoro e dopo che nulla accade tornano verso lo 0%... La Ram rimane a 3GB su 8 stabili

Anche per me stesso problema.
    Anche dopo aggiornamento nulla cambiato.
    E il supporto ha anche smesso di rispondermi alle mail.

Complimenti Ubisoft! E dire che mi avevano anche avvertito che le prime versioni erano tutte un bug!

I giochi Ubisoft vanno comprati solo a met prezzo dopo un anno che sono stati pubblicati.
    E forse allora funzionano.
    Che delusione.

Originariamente inviato da adalex78 Go to original post
    Anche per me stesso problema.
    Anche dopo aggiornamento nulla cambiato.
    E il supporto ha anche smesso di rispondermi alle mail.

Complimenti Ubisoft! E dire che mi avevano anche avvertito che le prime versioni erano tutte un bug!

I giochi Ubisoft vanno comprati solo a met prezzo dopo un anno che sono stati pubblicati.
    E forse allora funzionano.
    Che delusione.
    Far anch'io come te, non meritano fiducia, 90 euro per la gold edition mal spesi.

Oggi dopo una settimana di silenzio finalmente Ubisoft (M€rd@) mi risponde con un generico "il suo sistema non rispetta i requisiti minimi" senza per specificare quale risorsa (processore, RAM, disco, Scheda Video). Peccato che prima di acquistare avevo verificato attentamente tutte le richieste e prerequisti e a me non risulta.
    Secondo me non sanno che pesci piagliare. Hanno venduto un software di (M€rd@) e adesso sperano di tenersi i soldi dicendo il problema dei nostri pc.