Assassin's Creed Origins non si avvia su PC

Io non ricevo nessun messaggio di errore, ma una volta che sincronizza i dati delle partite col cloud, nella fase che chiude la finestra delle sync, non succede nient'altro e non parte, non visualizzo neanche il logo se ce n' uno tipo quello di syndacate ,,^,, prima dell'avvio del gioco.... Cosa altrettanto strana che il programma ge force experience di nvidia non lo vede neanche installato, come se il gioco nel pc non esistesse, ma i file del download ci sono e li ho verificati da uplay

Problema analogo. Io arrivo al men principale, avvio la partita e dopo la schermata di caricamento torna al desktop e tanti saluti.
    Non compare neanche a me su geforce experience, mentre compaiono tutti gli altri giochi che ho installati.

Non parte proprio invece a me, non vedo neanche il men pricipale o il logo di avvio del gioco, ho seri dubbi che il gioco sia installato pure, per me non se lo installa nemmeno a vedere il difetto, c' qualcosa nell'installer che non mi quadra, ho anche i driver aggiornati e w10 fall creators 64 bit, la cosa strana che geforce experience non me lo riconosce probabilmente perch non installato correttamente, ho provato anche a reinstallare uplay per pc e sto riscaricando e reinstallando il gioco, ma niente di nuovo. Ma prima del men principale del gioco c' un logo di precaricamento come negli altri AC? a me neanche quello compare eppure ha gli stessi requisiti di AC Syndicate con il quale non ho alcun problema.

Mah, io nessun problema....installato, aperto, e ci sto giocando tranquillamente ad ultra con risoluzione 1920x1080, di tutti i problemi che leggo su questo forum.....neanche l'ombra!!!

Stesso problema anche per me...avvio il gioco da uplay e non fa assolutamente niente...mha, mi aspetto qualche patch a breve se no una vera sola, perch mi apre tutti gli altri giochi installati tranne questo...

problemi download

ho appena acquistato la key di assassins creed origin ma quando vado per installare il gioco mi dice impossibile avviare il download.
    Tra l'elenco dei miei giochi appare il gioco quindo non un problema di key.
    La linea internet una fibra 50mb e la memoria di 5tb.

Stesso problema anche a me, nessun messaggio di errore ma il gioco non parte.. ho gi inviato un ticket a Ubisoft chiedendo spiegazioni ma sono rimasto molto deluso dopo tutta questa attesa... per caso avete hardware AMD? Spero non sia quello il problema, ho letto su alcuni forum che pu dare conflitto.. comunque con me non ha funzionato ma molti consigliano di provare a installare il gioco su unaltra partizione del disco, o nel caso non lo sia di assicurarsi che sia nella stessa in cui installato Windows, spero che funzioni per voi.. se avete news fate sapere

Un aggiornamento: un problema potrebbe derivare dal possedere in particolare AMD Phenom II x4 (come nel mio caso) che a quanto pare non supporta sse4.1 e il gioco non parte neanche... spero Ubisoft rilasci una patch per questo difetto ma molti mi hanno consigliato un cambio di CPU, un peccato visto che non ho mai avuto problemi con nessun gioco

Io posseggo:
    AMD Athlon II X4 635
    8 GB Ram
    Radeon RX 570 Nitro

Ho spostato il gioco da D: a C: come ho letto in alcuni forum, ma niente, da sempre un caricamento infinito senza far partire il gioco...

Sinceramente me ne sbatto della storiella che non supporta SSE4.2, non avevo mai sentito parlare di una cosa del genere e mi sono sempre partiti tutti i giochi, compresi tanti ultimi...quindi Ubisoft star anche "legalmente" dalla parte del giusto (anche se nelle configurazioni minime non fa menzione alcuna di questa cosa), io so solo che sono molto deluso e amareggiato, e non ho problemi a dire che dopo anni a comprare il gioco originale il prossimo me lo scarico pirata...e non sar il solo a quanto pare se Ubisoft non risolve...

Ti posso confermare che dopo aver confrontato il problema con alcuni altri e aver letto qualche forum, il problema sembra proprio il non supportare sse4.1/4.2... per quanto sembri una cavolata ma a guardare altri giochi a cui successo (NoMansSky o Mafia3 per citarne alcuni) normalmente viene fornito un fix/patch che risolve il problema, spero che Ubisoft lo fornisca il prima possibile.. altri giochi recentemente usciti (Destiny2 o la beta di CoD:WW2) hanno lo stesso problema ma gli sviluppatori hanno avvisato tempestivamente che forniranno una soluzione, il silenzio di Ubisoft non mi piace, nel dubbio io mi sto procurando una differente CPU tramite un amico e mi arriver nei prossimi giorni, se il problema questo vi far sapere

Pagina 1 di 7 123 ... ultimo ►►