salve a tutti incredulo di quanto mi dicevate e avendo lo stesso problema del crash alla prima schermata ho contattato Ubisoft, la quale dopo diverse richieste di file mi dice testualmente:
    che avendo un Phenom II non compatibile., e che nn possono fare nulla per aiutarmi.
    mi dite dov' scritto che i Phenom sono incompatibili?

ciao a tutti,
    ho giocato e finito Origin e l'altra sera ho acquistato il DLC "Gli Occulti". Installato e giocato per 1 oretta ma ieri sera ha smesso di funzionare... avviando il gioco, per qualche secondo su steam risulta in " esecuzione" ma non accade nulla e riprovando a cliccare sul pulsante " gioca" mi rimanda messaggio di errore " gioco gia' avviato". Ho disinstallato tutto e riscaricato ma nulla... non parte ( non vedo nessuna schermata neanche quella di steam di preparazione )
    Il mio pc e' piu' che supportato ( intel i7 4790k, 16 gb ram, 970 gaming ) e comunque ci ho giocato per 1 mese....

qualche consiglio che avete utilizzato nei vostri problemi?
    grazie

risolto era uplay sputtanato.

Salve a tutti.
    Scrivo per la prima volta in questo forum.
    Veniamo al punto:
    Avendo da poco acquistato assassin's creed origins pensando di poterci giocare ma poi mi sono accorto di che il mio processore (Athlon II X4 620) non ha le istruzioni per farlo partire...la mia domanda era che se prendo ora un Fx 4100 riesce a farlo partire? Tengo a dire che l'FX 4100 ha le istruzioni per farlo partire ma vorrei delle delucidazioni prima di prenderlo o altro...spero mi sappiate aiutare.

Risolto

Per chi ha scheda video nvidia e ha il problema che ACO non parte (si avvia ma crasha con schermo nero dopo 3 secondi tornando alla schermata di uplay con errore) deve disattivare dal pannello di controllo Nvidia l'FXAA. Io ho risolto cos.

ho preso il gioco con l'Humble Monthly di maggio su Humble Bundle ma il gioco non parte una volta che sincronizza i dati delle partite col cloud, si chiude la finestra e non succede nient'altro e non parte, ho un NVIDIA GTX760 e i driver 425.31 aggiornati. Ho provato anche a disabilitare FXAA dal pannello di controllo NVIDIA come suggerito da molti. Ho creato un tiket di supporto a Ubisoft. Ho letto che questo un problema di molti. cosa puo' essere?

Originariamente inviato da lucag7800 Go to original post
    ho preso il gioco con l'Humble Monthly di maggio su Humble Bundle ma il gioco non parte una volta che sincronizza i dati delle partite col cloud, si chiude la finestra e non succede nient'altro e non parte, ho un NVIDIA GTX760 e i driver 425.31 aggiornati. Ho provato anche a disabilitare FXAA dal pannello di controllo NVIDIA come suggerito da molti. Ho creato un tiket di supporto a Ubisoft. Ho letto che questo un problema di molti. cosa puo' essere?
    Stesso problema

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da tantix02 Go to original post
    Stesso problema
    Ciao, hai provato a metterti in contatto con il nostro Supporto, come suggerito in altri post presenti in questo thread? https://support.ubi.com/it-IT/

Pagina 7 di 7 ◄◄  prima ... 567