🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    RAGAZZI ATTENZIONE!!!!! Buone notizie. Ho chiamato l'assistenza e parlato con un ragzzzo Thomas, molto gentile, il quale mi ha avvisato che IL MIO caso (e presumibilmente tutti quelli che ne hanno aperto uno) è stato ascoltato e che, a breve a detta sua, ci invieranno una copia ITALIANA del gioco. Ho chiesto se ci avrebbero lasciato tenere la copia INGLESE ma mi è stato detto che non si sà ancora nulla..sia per un eventuale ritiro a spese loro o che altro. SPERIAMO IN BENE!!!! TENIAMOCI AGGIORNATI

Un saluto

Salve a tutti ragazzi. Ieri ho fatto una chiamata, avevo già aperto un caso nella giornata di sabato 28 ottobre e chiamato il supporto lunedì 30. Ecco com'è andata:
    Dal caso sul portale Ubishop nessuna notizia.
    Chiamata del 30: problema noto, sarebbe stata fatta una spedizione entro il giorno dopo (il 31). Ovviamente così non è stato.
    Sono poi stato via tutta la settimana e ho chiamato nuovamente ieri.
    Chiamata del 6 Novembre: il problema è stato individuato e a breve partiranno le spedizioni, stanno studiando un modo per spedirle in meno tempo possibile. Niente di ufficiale in quanto a date, al momento.
    Ho nuovamente scritto al supporto oggi, nessun responso ovviamente.

Inutile dire quanto sia amareggiato dalla situazione, non tanto per il gioco in se di cui mi frega anche poco a questo punto, quanto per l'aver speso 80€ e non aver ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale. Uno schifo, veramente. E le risposte datemi dal supporto ieri mi sembravano tanto un modo per prendere tempo, non ha affatto senso il fatto che, a detta loro, non abbiano ancora detto niente perchè stanno studiando un modo per inviare i pacchi il più rapidamente possibile. Avessero già una soluzione avrebbero già spedito tutto, questi non sanno che fare e siamo noi, che abbiamo buttato via soldi, a pagarne le conseguenze.

Inutile dire che non comprerò mai più dallo store Ubisoft, e che qualora non ricevessimo un qualche rimborso per il disagio sarei ulteriormente infastidito.

RAGAZZI ATTENZIONE!!!!! Buone notizie. Ho chiamato l'assistenza e parlato con un ragazzo Thomas, molto gentile, il quale mi ha avvisato che IL MIO caso (e presumibilmente tutti quelli che ne hanno aperto uno) è stato ascoltato e che, a breve a detta sua, ci invieranno una copia ITALIANA del gioco. Ho chiesto se ci avrebbero lasciato tenere la copia INGLESE ma mi è stato detto che non si sà ancora nulla..sia per un eventuale ritiro a spese loro o che altro. SPERIAMO IN BENE!!!! TENIAMOCI AGGIORNATI

Un saluto

A me era stato detto ancora lunedì scorso che la spedizione sarebbe stata fatta a breve, quindi ancora 10 giorni fa.
    Tomas è lo stesso che ha risposto a me ieri, e mi ha detto che ancora non ci sono date precise e che "bisogna pazientare".

Originariamente inviato da MattRicc2 Go to original post
    Salve a tutti ragazzi. Ieri ho fatto una chiamata, avevo già aperto un caso nella giornata di sabato 28 ottobre e chiamato il supporto lunedì 30. Ecco com'è andata:
    Dal caso sul portale Ubishop nessuna notizia.
    Chiamata del 30: problema noto, sarebbe stata fatta una spedizione entro il giorno dopo (il 31). Ovviamente così non è stato.
    Sono poi stato via tutta la settimana e ho chiamato nuovamente ieri.
    Chiamata del 6 Novembre: il problema è stato individuato e a breve partiranno le spedizioni, stanno studiando un modo per spedirle in meno tempo possibile. Niente di ufficiale in quanto a date, al momento.
    Ho nuovamente scritto al supporto oggi, nessun responso ovviamente.

Inutile dire quanto sia amareggiato dalla situazione, non tanto per il gioco in se di cui mi frega anche poco a questo punto, quanto per l'aver speso 80€ e non aver ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale. Uno schifo, veramente. E le risposte datemi dal supporto ieri mi sembravano tanto un modo per prendere tempo, non ha affatto senso il fatto che, a detta loro, non abbiano ancora detto niente perchè stanno studiando un modo per inviare i pacchi il più rapidamente possibile. Avessero già una soluzione avrebbero già spedito tutto, questi non sanno che fare e siamo noi, che abbiamo buttato via soldi, a pagarne le conseguenze.

Inutile dire che non comprerò mai più dallo store Ubisoft, e che qualora non ricevessimo un qualche rimborso per il disagio sarei ulteriormente infastidito.
    ...ah. Ottimo.. da quello che dici ,dunque, pochi minuti fà sono stato bellamente raggirato. Non sò. Penso non sia facile per loro rispedire più di 1000 copie del gioco..o forse sono soltato speranzoso e mi aggrappo a tutto pur di credere che riuscirò a giocarci.

cioè ci rendiamo conto ? dal 27 ad oggi ancora non ci sono notizie UFFICIALI ma che merda di servizio clienti è cristo santo, prima e ultima volta che compro un prodotto ubisoft, questi già devono baciare per terra che dopo tutte le porcate che hanno fatto con Ac gli abbiamo dato fiducia di nuovo e questo è il trattamento vabbè i miei soldi ubisoft non li vede più e farò una buona pubblicità questo è poco ma sicuro

Originariamente inviato da DISTRUPTORD Go to original post
    ...ah. Ottimo.. da quello che dici ,dunque, pochi minuti fà sono stato bellamente raggirato. Non sò. Penso non sia facile per loro rispedire più di 1000 copie del gioco..o forse sono soltato speranzoso e mi aggrappo a tutto pur di credere che riuscirò a giocarci.
    non è sicuramente facile, ma il fatto che siano in silenzio stampa da 10 giorni non aiuta di certo. Almeno rilasciassero un comunicato ufficiale staremmo un pelo più tranquilli. E' un po' il solito discorso populista, ma quando era il momento di pagare i soldi se li sono presi subito, ora che devono risolvere una situazione causata da loro (sinceramente poco importa chi abbia causato il problema, NOI abbiamo PAGATO per una cosa che ci è stata consegnata non conforme a quello che avevamo ordinato) non si fanno neanche vivi. Mi basterebbe una mail, sinceramente, anche dovessi aspettare fino a dicembre. Che si facciano vivi almeno!

Mi hanno risposto

*ringraziamo per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.

Mi dispiace molto sapere che ha ricevuto il gioco in lingua inglese.

Invierò la sua richiesta di sostituzione prodotto al dipartimento competente, tornerò da lei con una risposta quanto prima.

Colgo l'occasione per augurarle buona giornata.
    Cordiali saluti,

Originariamente inviato da BIGSNAKE1231989 Go to original post
    Mi hanno risposto

*ringraziamo per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.

Mi dispiace molto sapere che ha ricevuto il gioco in lingua inglese.

Invierò la sua richiesta di sostituzione prodotto al dipartimento competente, tornerò da lei con una risposta quanto prima.

Colgo l'occasione per augurarle buona giornata.
    Cordiali saluti,
    Solita risposta standard. Neanche quella hanno inviato a me.

Ubisoft infame per te solo banane