🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da ExtantCypress21 Go to original post
    RAGAZZI È UN PROBLEMA DELLO STORE ITALIANO CHE CI HA MANDATO LA VERSIONE -ENG di ASSASSIN'S CREED ORIGINS (questa versione comprende solo INGLESE e RUSSO e non è possibile cambiare lingua) ME L'HA DETTO IL SUPPORTO CLIENTI. E ADESSO?
    penso che andrà a finire che ci mandano una nuova copia del gioco, dubito che possono sbloccare la situazione tramite patch

L'avatar di Gengis.Khan Member
    Adesso bisogna aspettare.
    Ho appena chiamato il supporto a Milano e mi hanno detto che Ubisoft sta ancora cercando di trovare la soluzione. Dovrebbero comunque contattarti loro in qualche modo

Le possibili soluzioni sono 3:
    1) Provano a sistemare il "bug" e quindi a farti scaricare la lingua italiana
    2) Ti danno un codice per scaricare il gioco in digitale
    3) Ti spediscono il gioco a casa.

Ora vediamo cosa fanno.

Ora quello che possiamo fare è solo aspettare, purtroppo >

Spero non escano fuori con il download della versione digitale. Io ho comprato per scelta la copia fisica e quella voglio. Pazienza se dovrò aspettare qualche altro giorno, ormai...

Stesso problema di tutti,qualcuno a chiesto/ottenuto rimborso totale o aspettiamo?

Idem
    Dopo aver contattato il supporto mi hanno detto che passeranno la cosa al reparto vendite per inviare nuove copie, dopo aver rilevato il problema nel loro programma di gestione ordini.
    Mentre al Call Center non sanno niente...
    Ad ogni modo il reparto vendite è in Germania ed erano chiusi sia l'1 che il 2... Ergo forse oggi dovremo avere qualche novità

servizio deludente e impossibile contattarvi telefonicamente non rispondete ai reclami via mail versione ps4 Dawn of the Creed Collector’s Edition comprata dallo store italiano della ubisoft, con copertina del gioco in inglese. se vado a cambiare la lingua mi da disponibile inglese russo.

Raga scrivete su questo forum se avete novità per favore

Stesso problema, arrivata stamattina la mia bella gold edition.
    Certe restrizioni proprio assurde, una volta che mi hai dato la possibilità di scaricare la lingua che mettono a fare il region lock al download bah

L'avatar di Gengis.Khan Member
    Originariamente inviato da IVANVIRGULTI01 Go to original post
    Ora quello che possiamo fare è solo aspettare, purtroppo >
    e bestemmiare