🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi lingua A.C.O.

Salve ho preordinato la gold edition di Assassin's Creed Origins per xbox one e ho fatto l'aggiornamento che mi ha chiesto subito, ma tra le lingue disponibili ci sono solo l'inglese e il russo; non posso neanche scaricare quella italiana perch non c'! Aiuto

Ciao IVANVIRGULTI01,

hai effettuato l'acquisto da uno store digitale oppure hai la copia fisica?
    Se si: hai effettuato l'acquisto da uno store italiano?

stesso problema, gold edition versione disco comprata dallo store italiano della ubisoft, con copertina del gioco in inglese. se vado a cambiare la lingua mi da disponibile inglese russo.

Originariamente inviato da Naxxer17 Go to original post
    stesso problema, gold edition versione disco comprata dallo store italiano della ubisoft, con copertina del gioco in inglese. se vado a cambiare la lingua mi da disponibile inglese russo.
    In questo caso suggerisco di contattare direttamente il team di supporto tramite questa pagina --> https://support.ubi.com/it-IT/ (o magari chiamare lo 02/69430047)

ecco la risposta

Gentile Naxxer17,

come dicevamo, lei pu iniziare a giocare ad Assassin's Creed, anche se sfortunatamente in inglese.
    Il prima possible provvederemo a risolvere questa problematica.

Store ufficiale di Ubisoft Italia, ma il gioco in inglese

stesso identico problema:
    ACO gold pre-ordinato dal sito italiano di ubisoft arrivato in confezione inglese e con solo la lingua inglese e quella russa.
    UBI, che combini?

voglio giocarci in italiano ****

***Modificato per linguaggio non appropriato***

Vedo che sono in buona compagnia, arrivata oggi la Collector's.... tutto felice e contento, avvio il gioco e non ci sta l'Italiano solo Inglese e Russo speriamo che non ci fanno aspettare i mesi visto che abbiamo gi aspettato il corriere per via dello sciopero :|

🤦🏻*♂️

RAGAZZI UN PROBLEMA DELLO STORE ITALIANO CHE CI HA MANDATO LA VERSIONE -ENG di ASSASSIN'S CREED ORIGINS (questa versione comprende solo INGLESE e RUSSO e non possibile cambiare lingua) ME L'HA DETTO IL SUPPORTO CLIENTI. E ADESSO?

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimo ►►