Ragazzi ho comprato assasin’s creed origins in Inghilterra ma mi da come lingua solo inglese e russo, posso fare qualcosa pure io oppure sono fottuto ?

Io ho lo stesso identico problema e non capisco perché hanno messo il russo anziché l'italiano è vergognoso

Io ho acquistato una copia su ebay proveniente dal UK e anche io ho lo stesso problema. Ma come si può mettere il russo (che non capisce nessuno) e non l'italiano eddai

Buongiorno gente,faccio il copia-incolla della mia risposta dell'altro topic,identico a questo (sarebbero da unire questi,onde evitare il multitopic su un solo tema)

FAQ ai problemi più comuni sono ora disponibili nella pagina supporto Ubisoft (è sufficiente inserire il nome di Origins e la piattaforma nella ''ricerca'' del sito) : https://support.ubi.com/it-IT

Per il tema corrente,cioè ''lingue'' : https://support.ubi.com/it-IT/faqs/0...Creed-Origins/ oppure https://support.ubi.com/it-IT/faqs/0...Creed-Origins/

Rispondo a nicole9989 e MohaKazim: a tutti quelli che hanno avuto il vostro stesso problema (e sono stati in migliaia), dopo un mese di casini e ricorsi, gli hanno sostituito gratuitamente la key con la versione in lingua italiana, ma avevano fatto il pre-ordine sullo store Ubisoft , Amazon, ecc. ecc. insomma store autorizzati, visto e considerato che voi avete preso una copia esclusiva per il mercato eng-russ su ebay uk, credo proprio....che siete fottuti (come dice nicole9989), potete provare a chiedere il rimborso se avete pagato con Paypal, ma non credo funzionerà!!! Si deve fare attenzione quando si acquistano e soprattutto dove si acquistano i giochi, perchè ci sono limitazioni da Paese a Paese, non posso andare ad acquistare una key di un gioco su di un sito Cinese, Indiano, Giapponese o Americano e pretendere di installarlo e giocarci in Italia, perchè le possibilità che funzioni sono bassissime (Video Permettendo: Pal, Ntcs, Ntcs-j, ecc. ecc.), mi direte: ma l'abbiamo preso su ebay UK, si è vero, ma può essere un'esclusiva di vendita solo per Inghilterra, e non prevede le altre lingue Europee!! Provate anche quello che suggerisce Dedalo_07, può darsi che funzioni; tentar non nuoce!!! Un Saluto.

Ahahahahaah Cronotecks che risposta sprezzante,la mattina è appena diventata piacevole LoL . Non hai torto,e vale un pò per tutto

Comunque si,in teoria,la lingua dovrebbe essere scaricabile dal menù opzioni (c'è proprio scritto lingua),ed almeno sulle nostre possiamo sceglierne di varie (volendo potrei scaricarle anche ora )

Grazie Saretta_07 , purtroppo capisco che a volte si và per risparmiare qualche euro cercando tutte le scorciatoie possibili e immaginabili sul web, però poi si rimane incappati in questi o altri problemi. Bye bye!!!

Problemi lingua italiana ACO.

Ragazzi ho appena acquistato la copia fisica del gioco “origin”. Gioco da ps4 e non so come cambiare lingua. Mi dà solo inglese e russo. Pls helpppp