Vero è un gioco, ma è stato comprato e i soldi non cadono dal cielo, si sudano lavorando/risparmiando e l'atteggiamento avuto da Ubisoft nei confronti di chi come me ha avuto questo problema causato da LORO è stato PENOSO, se permetti se viene un cliente nel mio negozio che ha un problema con qualcosa che ha comprato da me è un mio problema e sono io che mi devo muovere a risolvere, non è il cliente che deve capire la complessità o i problemi che ci sono dietro. Ubisoft è stata latitante per 18 giorni ed è INDIFENDIBILE sotto tutti i punti di vista. Purtroppo siamo tutti bravi a parlare quando a noi le cose vanno bene!!

ps: un grande Plauso va a quei poveretti che ogni giorno si sono sentiti le nostre lamentele al telefono, perché loro non centrano niente anche se in quel momento rappresentano l'azienda ma non sono loro che decidono, loro si limitano a seguire il protocollo facendo molte volte la figura dei polli perché neanche loro sapevano nulla!!!

Non mi aspettavo foste d'accordo, siete la parte lesa ed è comprensibile. Come detto sopra farete voi i vostri conti in tasca, volevo solo aprire una parentesi su come gli errori a volte possano capitare e magari non è sempre così facile gestire e arrivare ad una soluzione, non conoscendo come devono essere gestite certe cose dall'altra parte. Io mi sarei certamente arrabbiato, sarei avvilito ma magari non direi "non darò più alcuna possibilità". Qui chiudo, volevo solo esprimere la mia perché appunto ho seguito il thread, non voglio essere responsabile di ulteriore benzina buttata sul fuoco. In bocca al lupo a tutti.

Nel frattempo: ho seguito la conversazione e volevo ringraziare TUTTI per la pazienza e per l'autocontrollo che avete dimostrato nonostante la situazione poco comoda (senza scendere nelle volgarità ma comunque manifestando le vostre perplessità in modo civile).

Ancora una volta porgiamo le nostre scuse per l'accaduto e non possiamo che augurarci che la situazione si risolva al più presto possibile e che possiate finalmente godervi Assassin's Creed Origins com'è giusto che sia.

"non darò più alcuna possibilità .rispetto la tua opinione. ma vedi le seconde possibilità si danno a chi se le merita. Ubisoft e una azienda arrogante che non rispetta i propri clienti paganti .se il loro fatturato e salito e grazie a tutti noi .e guarda quanta attenzione ha avuto nei nostri confronti-passo e chiudo. saluto tutti i ragazzi e non che ho conosciuto grazie a questo forum .ringrazio Ubi-Alien per la sua educazione e comprensione accetto le sue scuse ma non quelle di Ubisoft .ciao vi faccio i miei migliori auguri a tutti voi.

Spedizione finalmente in transito e consegna prevista per giovedì 16.
    Che dire, a questo punto spero che giovedì si chiuda questa grottesca storia.

Beato te.A me, cosi' random, hanno chiuso il caso.Ho dovuto riaprirlo in quanto non ho ricevuto la seconda mail, che dicesse che il gioco e' stato spedito.
    La tortura continua....

Originariamente inviato da spidysheva Go to original post
    Beato te.A me, cosi' random, hanno chiuso il caso.Ho dovuto riaprirlo in quanto non ho ricevuto la seconda mail, che dicesse che il gioco e' stato spedito.
    La tortura continua....
    Accaduta la medesima cosa ad un mio amico nella stessa identica situazione... io ce l'ho ancora aperto perchè ho chiesto delucidazioni in merito ad un possibile rimborso, almeno parziale, visto il dilatarsi dei tempi...

Purtroppo per me, come credo per molti altri, la situazione e’ Ancora molto incerta.
    Ho parlato con una signora del calo center che mi ha detto che le spedizioni sono state fatte in balle( credo che sia una balla X metterla sul ridere) e che quindi non sanno se la mia copia e’ stata spedita e se e quando arrivera’.
    L’azienda Ubisoft, in merito a questa faccenda, cade ogni giorno più nel ridicolo.
    A questo punto l’unica e’ chiedere rimborso a paypal, perché non possono vendere fumo alle persone.
    Al prossimo episodio di questa orrenda telenovela.

Alla faccia della spedizione espresso di cui parlava il supporto, gioco spedito ieri e consegna prevista per lunedì prossimo! Quante prese in giro...

Originariamente inviato da VincenzoChuck Go to original post
    Alla faccia della spedizione espresso di cui parlava il supporto, gioco spedito ieri e consegna prevista per lunedì prossimo! Quante prese in giro...
    Stesso "problema" purtroppo Ups fa schifo, ho dovuto fare storie già per farmi consegnare la collectors perché era arrivata ma spostavano la data di consegna, tipo ora il mio pacco è fermo a Colonia da ieri lol