🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC origins problemi con audio in cutscene

Salve, volevo segnalare che ho riscontrato questo problema nei primi minuti iniziali del gioco,l'audio nelle cutscene completamente assente mentre in gameplay tutto regolare,e negli ambienti chiusi le voci hanno un suono differente.non saprei come risolvere il problema,utilizzo delle cuffie g533 logitech con il 7.1 dts hardware alto impostazioni del gioco maxate.grazie

Anche io ho riscontrato problemi nell'audio, ma anche in-game.
    L'audio costantemente disturbato.

La mia configurazione la seguente:

i7-4790K
    16 GB RAM
    Nvidia GTX 980 Ti

Ho tentato di utilizzare anche una scheda audio esterna, ma niente da fare. L'audio risulta sempre disturbato.

il fatto che non si trovano risposte in rete,non capisco se un problema del gioco in se in quanto comunicato da loro la mancanza del language pack nel pre load (500mb) di file oppure un discorso di frequenza audio,anche in far cry primal l'audio in cuffia non funzionava,o meglio al contrario rispetto ad origins, l'audio era presente fino al menu principale e spariva dal caricamento del salvataggio.
    ora far una prova con l'audio nelle casse ma se continua a non funzionare non lo gioco finch non trovo la soluzione,spero che ubi mi risponda presto...

i7-6700k
    16 ram
    gtx 1070 strix

Salve ragazzi,

suggerirei di effettuare la segnalazione direttamente al team di supporto attraverso questo sito --> https://support.ubi.com/it-IT/
    Nel frattempo potete dare un'occhiata alla lista dei problemi noti al day one qui: http://forums.ubi.com/showthread.php/1773724

allora con audio in sound bar dalle impostazioni di windows cambiando la frequenza audo mettendo 9600 invece del 4800 e mettendolo in stereo e non in 7.1 come in cuffia il gioco funziona correttamente, in cuffia purtroppo non riesco a metterle a 9600 quindi sto provando ora a metterle in stereo e disattivare il 7.1 ti tengo aggiornato draken

Gioco su PS4. Una volta scaricato il pacchetto relativo alla lingua italiana non possibile renderlo attivo. Propone sempre e comunque il download del pacchetto gi scaricato. Impossibile usare una lingua diversa dall'inglese. Cominciamo bene...

e si cominciamo bene,gia un porting da console, gi questo mi fa incazzare e non poco,il direct12 inesistente altrimenti le le console girerebbero a 30 se tutto va bene,i problemi audio, i cavalli e cammelli che sembrano che abbiano la displasia alle zampe posteriori,se vuoi un movimento naturale devi trottare a mezza levetta analogica...se vai a tutta birra sembra di mandare avanti un film con il telecomando xD.....imbarazzanti,cara ubisoft ogni anno caccio soldi per le collector ecc... vorrei avere dei prodotti finiti al day one non 6 7 mesi dopo a forza di patch come ghost recon....dai su un po di seriet cristo santo!

Non riesco ancora a credere che ci siano problemi con la lingua da selezionare come predefinita. Le ho provate tutte. Ho cancellato i salvataggi e reinstallato il tutto per ben tre volte, e riscaricato altrettante volte la patch e il language pack, senza tuttavia risolvere una stramaledetta mazza. Non c' verso di caricare la lingua italiana. Stesso problema riscontrato da un altro sfortunato amico. Ad altri invece andato tutto a buon fine. Pare che il problema sia random, causato da una particolare configurazione della console. Vai a capire quale... Posso capire i vari bug ai quali, essendo un fan della saga da tempo immemore, sono oramai avvezzo, ma problemi inerenti il cambio della lingua non sono ammissibili.