🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitā sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ban 14 gg!!!!!!!! X COSA????

ORIGINALE TESTO
    Abbiamo rilevato azioni ricorrenti nel tuo account che sono in violazione diretta del nostro codice di condotta. Si prega di notare che abbiamo preso le misure necessarie per preservare l'esperienza di gioco per gli altri utenti e questo ti ha portato a ricevere un ban di 14 giorni. Ogni futura azione intrapresa che vada contro il codice di condotta, porterā al ban permanente del gioco.

Per evitare di perdere l'accessoa quest'ultimo, si prega di consultare il codice di condotta di Tom Clancy's The Division attraverso questo link

CARI LETTORI O AGENTI TROVO LA COSA FRUSTRANTE IO ....CHE A QUASI 60NNI MI BANNANO PER CODICE DI CONDOTTA... ALLEGO GIUSTO IL MIO PROFILO

CREDO CHE LA FOTO RIASSUMA TUTTO TRADITORI UCCISI 5
    SENZA UNA SPIEGAZIONE LOGICA DI COSA SI CONTESTI MI AUGURO CHE QUALCUNO LEGGA IL TUTTO MI PORGA DELLE SCUSE E RIATTIVI IL MIO ACCOUNT
    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI FORNIRANNO INDIRIZZI UTILI E CONTATTI TELEFONICI
    BUONASERATA A TUTTI

Non solo tu, ma anch'io ho trovato questa cosa.. e del tutto cambiato anche il nome (?) e ho dovuto rimediare subito attivando le protezioni... Avranno bypassato la security del sistema forse?.. mi puzza un po.. ho inviato anche ticket, chissā, risolvono..!

idem,ho appena ricevuto il messaggio che mi dicevano della violazione del codice di condotta....incredibile! uno si lamenta per i cheaters sul forum e riceve il ban