Discussione: Cianfrusaglie | Forums

Cianfrusaglie

Ciao a tutti, volevo una vostra considerazione (magari sbaglio io), uno dei trofei che devi vendere 100 cianfrusaglie in una volta sola...ebbene io in 13 ore di gioco ne ho collezionate solo 3...
    a 100 ci arrivo in 2 anni.
    Ciao.

Un modo per ottenerne abbastanza farti gli accampameti e depredare ogni sacco o scatola che trovi in giro. Stessa cosa vale per le tombe e per la maggior parte dei luoghi da completare. Ogni volta che fai una missione/luogo, usa la freccia in su se sei su console, cos ti mostra tutti gli oggetti che puoi depredare

Ciao @Cheti2001
    E' stato uno fra i primi trofei che ho preso in realt,infatti come dice @Cyboys-91,il metodo migliore propio quello . Depredando ovunque ci sono arrivato abbastanza facilmente,tenendo ogni oggetto veramente,poich pensavo fossero oggetti missione .. poi ho capito che servono come oggetti vendita per racimolare parecchie dracme

Raga io ho completato tutta la mappa, dove posso trovare le cianfrusaglie? Ho notato dopo l'obiettivo e ho gi venduto tutto

Anche io ho fatto lo stesso errore ci toccher fare una nuova partita!!!

Si,essenzialmente come dice Kartshot80. Se si arrivati alla fine e si completata tutta la mappa,c' poco da fare. E' letteralmente impossibile ricavare 100 cianfrusaglie con la mappa e le missioni gi fatte

Personalmente ho preso l'abitudine di controllare gli obbiettivi/trofei in corso d'opera,perch mi capitato pi di una volta di vedere trofei relativi a punti di gioco gi superati nella storia