🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    70 di gioco Gold Edition
    40 di season pass
    Letto 40 e passa per pacchetti vari: cerchi di pietra outfit ecc ecc
    Quindi 120 sono stato stretto

Buongiorno gente
    Ho letto rapidamente i messaggi per aggiornami sul topic .

Bhe gente,direi che il mio compare Mr. Stef è stato piuttosto eloquente (si è vero Ste,non hai il dono della sintesi ma le info sono precise)

I dettagli sono giusti : tre sfide standard per tre ricompense standard e una quarta sfida per il bonus finale. Idem per le sfide community e il set oro

Capisco bene che se si offranta la Triade,ed é la prima volta che si affrontano le Sfide degli Dei,si può entrare in confusione per capire come vengono assegnate le ricompense. É un dubbio lecito (in effetti meglio farle singole)

Per il resto apposto no? Se c'è poi qualcun'altro che ha bisogno di aiuto o non riceve qualche ricompensa,scrivete che io e gli altri amici siamo spesso qui a dare una mano

Una sola accortezza: date un'occhiata sia sulla sezione dei topic sia sul topic dove cercate aiuto,che magari la risposta già é stata scritta.. senno facciamo dieci topic sullo stesso argomento e ripetiamo più volte le stesse cose ahahah xD (che non è un problema di qualcosa,sennon il fatto che poi si mischiano e ammucchiano i topic e la gente non trova ciò che cerca)

Originariamente inviato da Marduk_1989 Go to original post
    70 di gioco Gold Edition
    40 di season pass
    Letto 40 e passa per pacchetti vari: cerchi di pietra outfit ecc ecc
    Quindi 120 sono stato stretto
    Ah capito ora mi spiego .
    Ovviamente la standard con il Season Pass a parte é una spesa meno conveniente del pacchetto unico,e capisco anche troppo bene il dispendio.

Considera che in passato prendevo i pacchetti uno a uno e spendevo davvero troppo. Poi ho preso in considerazione di guardare prima cosa esce,e solo dopo decidere se acquistare.

Nel caso di Origins ho visto che i dlc erano appetibili e quindi sapevo che li avrei presi tutti,perciò ho optato per la gold (che se poi avessi aspettato avrei preso anche a 80 euro,ma ormai) .

Comunque io ho rinunciato ai crediti Helix,poiché mi conosco e só che dopo esagererei

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Buongiorno gente
    Ho letto rapidamente i messaggi per aggiornami sul topic .

Bhe gente,direi che il mio compare Mr. Stef è stato piuttosto eloquente (si è vero Ste,non hai il dono della sintesi ma le info sono precise)

I dettagli sono giusti : tre sfide standard per tre ricompense standard e una quarta sfida per il bonus finale. Idem per le sfide community e il set oro

Capisco bene che se si offranta la Triade,ed é la prima volta che si affrontano le Sfide degli Dei,si può entrare in confusione per capire come vengono assegnate le ricompense. É un dubbio lecito (in effetti meglio farle singole)

Per il resto apposto no? Se c'è poi qualcun'altro che ha bisogno di aiuto o non riceve qualche ricompensa,scrivete che io e gli altri amici siamo spesso qui a dare una mano

Una sola accortezza: date un'occhiata sia sulla sezione dei topic sia sul topic dove cercate aiuto,che magari la risposta già é stata scritta.. senno facciamo dieci topic sullo stesso argomento e ripetiamo più volte le stesse cose ahahah xD (che non è un problema di qualcosa,sennon il fatto che poi si mischiano e ammucchiano i topic e la gente non trova ciò che cerca)
    Purtroppo Marco dobbiamo rassegnarci a scrivere più volte le info in vari topic,perché gli utenti vengono indirizzati dai motori di ricerca e non dalla consultazione diretta del forum. Perciò gli apre a caso il primo che capita ahahahah xD

In ogni caso sono uscite le nuove info con nuovo ciclo di sfide. Avremo 4 sfide doppie,una standard per prendere le armi classiche Anubi,ed una hard per prendere le armi del nuovo set (il tutto,ripeto,per 4 doppie sfide e quindi i set completi)

https://assassinscreed.ubisoft.com/g...m:158-76770-32

Tecnicamente,considerando che queste sfide danno ricompense direttamente in gioco,le sfide community su Ubisoft club (che danno ricompense del set oro) resteranno invariate.

In pratica,in questi 4 giri,anche chi non ha mai partecipato alle sfide potrà prendere tutti e tre i set completi (per un totale di 4 giri,lo ripeto perché c'è ancora il dubbio per alcuni)