🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il gioco parte senza problemi ma poi crasha sempre in maniera STRANISSIMA

Buonasera a tutti,
    sto avendo continui crash del gioco ma in modo strano ( mai successo prima ).

La mia configurazione la seguente :

i5 4670K 4.3 in OC
    RX 570 Nitro+ 8 GB con uk timi driver ( 17.11.1 )
    16 GB RAM
    due dischi SSD da 250

Il problema questo : il gioco si avvia senza nessun problema, si carica la prima schermata che ti porta al primo combattimento e li, non appena si sfodera la spada e la spada enrta in contatto vcon l'avversario il gioco crasha ( e lo fa solo in quel caso perch se non uso la spada o se non mi faccio colpire non crasha )

Ed anche un crash strano perch vengo portato al desktop ma non posso interagire con niente ( neanche il mouse funziona ).

Per riprendere il controllo del pc, deve chiudere il processo di AC da task manager....

Ho provato di tutto :

- fatta verifica file da uplay

- aggiornato i driver all'ultima versione 17.11.1 ( ho AMD )

- aggiornato DirectX ( erano gi aggiornate )

- aggiornato Visual C++ 2015 alla versione nella cartella di installazione ( ma la mia era pi recente )

- reinstallato il gioco

Sinceramente non so proprio cosa possa essere ma cos non riesco a giocare ed un peccato perch il gioco, stavolta, sembra fatto bene.

La mia configurazione soddisfa i requisiti minimi senz'altro quindi non riesco a capire quale sia il problema.

Chiedo gentilmente al supporto tecnico di provare ad identificare il problema.

Vi ringrazio e e vi saluto cordialmente.

Massimo

fantastico come Ubisoft si precipiti a rispondere ai problemi...comunque ti rispondo io...
    faceva lo stesso a me, devi togliere la spunta del SANGUE dalle impostazioni del gioco...

PS: Ogni tanto mi continua a crashare in modo casuale, non riesco a capire il motivo, ma dubito che un problema di grafica...

fatto molto bene sto gioco ammazza...( ironico)

Originariamente inviato da VdV_iTa Go to original post
    fantastico come Ubisoft si precipiti a rispondere ai problemi...comunque ti rispondo io...
    faceva lo stesso a me, devi togliere la spunta del SANGUE dalle impostazioni del gioco...

PS: Ogni tanto mi continua a crashare in modo casuale, non riesco a capire il motivo, ma dubito che un problema di grafica...

fatto molto bene sto gioco ammazza...( ironico)
    Ma non cosi caro VdV. Che qualcuno si precipiti a rispondere,quello in realt dipende da noi tutti del Forum,me e te compresi.

Se possibile e si conosce la risposta (almeno per quanto riguarda me),si scrive un messaggio a chi ha bisogno..ma non sempre cos purtroppo,perch non tutti aiutano gli altri

Comunque il fatto che sul Forum, il "Supporto tecnico" fornito da utenti per utenti,quindi ci aiutiamo fra noi,non ci sono i ragazzi della sezione "Supporto Ubisoft" (fatta eccezione per il responsabile,ovvero il Community Representative,che gestisce la Comunit del Forum appunto,e non si occupa di Supporto).

C' l'equivoco pensiero comune che qui stanzino i "Supporter" dello Staff quindi,ma per il loro consulto c' l'apposita sezione,alla quale mi rivolgo sempre per ogni mio bisogno,e consiglio di farlo sempre per cose serie:

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

@Max7358 quello che hai scritto un ottimo ticket dettagliato,che personale ti consiglio di inoltrare al link che ho scritto,poich l potrai ricevere l'aiuto di cui necessiti ;D