🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao, sono anche io al punto di aver scoperto tutti i luoghi ma non si sblocca...
    Ho riguardato tutto per ore e ho tutti i luoghi scoperti completati e nessun punto di domanda.
    Pu essere perch non ho finito la storia principale e devo scoprire altro?

Ciao ragazzi... Anche io completato tutti i punti di domanda, tutte le tombe, tutte le arene degli elefanti ecc.... Ma niente platino... Sapete se risolveranno il tutto con un aggiornamento?

Non sono sicuro al 100% se necessario, ma penso di s, se non finisci la storia non ti sblocca la Base degli Occulti sulla mappa, penso sia un luogo necessario anche quello.

I primi due si trovano nel Fayyum li trovi facilmente, il villaggio lungo la costa a nord di Dionysias e il Pontile invece sempre lungo la costa, a ovest di Dionysias. La caverna di Hotep lungo la strada che taglia la Depressione di Qattara e l'Eesfet Oon-m'Aa Poo sotto la sfinge, completando la missione dei cerchi di pietra e sbloccando il meccanismo con 50 unit di silice poi sotto la sfinge appunto.

Originariamente inviato da aldopazzo Go to original post
    Ciao ragazzi... Anche io completato tutti i punti di domanda, tutte le tombe, tutte le arene degli elefanti ecc.... Ma niente platino... Sapete se risolveranno il tutto con un aggiornamento?
    Non mi risulta ci sia pi il problema. Molti stanno avendo ancora problemi perch non trovano in realt tutte le locazioni oppure le hanno scoperte ma non le hanno completate. Ce ne sono alcune che non compaiono sincronizzando i punti di osservazione e le Basi degli Occulti sono disponibili solo una volta finito il gioco. Sicuro di aver fatto tutto tutto? (io anche ero convintissimo e ho trovato un santuario a Siwa che avevo scoperto a inizio del gioco e per qualche motivo non avevo completato con l'unico tesoro da trovare ed ero piantato per colpa di questo)

Salve ragazzi io ho avuto lo stesso problema!! Sono impazzito, ora rivedendo il forum mi sono detto ci riprovo, ho avviato il gioco e controllato la mappa di cima a fondo per l'ennesima volta e avevo ancora 4 luoghi da completare -.- Sono apparsi dal nulla, finalmente mi ha dato il platino allora io vi consiglio di controllare la mappa per bene e aprire la mappa pi volte perch secondo me il bug proprio questo a volte ci sono i ? E a volte no quindi controllate uscite giocate 1 minuti e ricontrollare spero vi aiuti!

Un aggiornamento: l'update 1.1.0 in arrivo oggi dovrebbe risolvere il tutto per chi ha completato il trofeo correttamente. (qui trovate le note in inglese, per il momento: https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37643)

Nel caso non fosse cos suggerisco caldamente di inviare una segnalazione al team di Supporto tramite questa pagina --> https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione.

Controllando meglio mi mancava un punto interrogativo... Il pontile di dionysias... Platinato 🎊🎉🎊🎉... Controllate bene ragazzi!

Io con questo trofeo non ho avuto problemi, ne ho invece con surriscaldamento, ho assistito 2o 3 volte alla pioggia di insetti e pure non me lo ha dato...

Io con questo trofeo non ho avuto problemi, ne ho invece con surriscaldamento, ho assistito 2o 3 volte alla pioggia di insetti e pure non me lo ha dato...
    Sicuro che sia quella giusta zio? Deve essere una pioggia nera di scarabei,non le locuste eh

Ti consiglio di farti un giretto a tempo perso fra i deserti a sud della mappa,aspettando che ti capiti quel miraggio. In ogni caso ti posto un video con tutti i tipi che esistono