🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Cavolo allora non era il miraggio giusto XD il gioco è finito, sono 2 giorni che corro nel deserto per quella visione, mi sono un po' stancato

A me si è sbloccato camminando lentamente invece di correre.

Per la serie ''a volte un video o una guida valgono più di mille post'', ho trovato qualcosa che mi auguro sia utile ai più

Enjoy guys

http://www.playstationbit.com/forum/...-Creed-Origins

Nonostante l’aggiornamento la situazione non è cambiata

Arrivati a quasi la fine degli aggiornamenti,non credo ci sia Upgrade che tenga ragazzi..se avete buggato il salvataggio,altro non vi resta che lasciarvi quel trofeo per una partita futura...dopotutto ci può anche stare che uno si lascia un singolo trofeo no?

Se può rassicurare,io ho giocato dopo gli aggiornamenti. Non ho avuto problemi di alcun tipo fra quelli famosi (soprattutto le parti con Aya). Perciò state tranquilli che quando lo ricomincerete un giorno,potrete fare una partita perfetta

Arrivati a quasi la fine degli aggiornamenti,non credo ci sia Upgrade che tenga ragazzi..se avete buggato il salvataggio,altro non vi resta che lasciarvi quel trofeo per una partita futura...dopotutto ci può anche stare che uno si lascia un singolo trofeo no?
    ma scherzi? ovvio che non è possibile che sia lasciato un trofeo per "una partita futura". Ci abbiamo messo dalle 60 alle 70 ore per fare tutto e dovremmo lasciare un trofeo che ci spetta?!?
    Comunque prima di arrivare al forum io ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto questo:
    Sono spiacente di sapere che ha un problema con Assassin's Creed: Origins e capisco il disagio che ciò le sta causando.
    La informo dunque che il bug con il suddetto trofeo è stato risolto per la maggior parte degli utenti, anche se alcuni di coloro che hanno avuto questo problema prima della patch 1.10 potrebbero comunque riscontrare problemi.
    A tal proposito il team di sviluppo sta investigando per cercare un modo di garantire il trofeo anche a coloro che hanno salvataggi precedenti alla suddetta patch.
    insomma per chi come me gioco dal day 1 è cornuto e mazziato. Ho acquistato pre-ordine, season e non posso platinarlo... bene...
    C'è di buono che pare non sia il solo e sono piuttosto veloci a rispondere per cui aspetto fiducioso

Buongiorno ragazzi

Sai cos'è Marco,se consideri che ancora oggi c'è chi cerca di platinare Brotherhood... penso mi hai capito,non serve che rispondi qui. La caccia ai trofei per tanti è come la tua antica dipendenza da ''Magic''

Comunque questo mese rilasciano la modalità ''New Game+'',oltre ad essere arrivati nuovi aggiornamenti di sistema (e credo ce ne saranno altri). Quindi,a meno che i giocatori non siano del tipo ''gioco una volta e vendo il gioco a usato'',non vedo problemi per chi puntualmente ricomincia la serie fra una pausa e l'altra (io stessa dopo Hidden Ones,ora ricomincio da AC II,poi Brotherhood,AC I e Revelations -perchè ce li ho sullo stesso disco questi due,quindi devo far così-)

Come ultima cosa gente,io lo dico perchè mi capitò con AC3 e AC4,se un salvataggio è baggato non c'è upgrade che tenga (infatti li ricominciai prima di Rogue). Se possibile,quando succedono queste cose,non fatene un dramma,perchè vi rovinate il gusto del gioco,che dovrebbe essere un passatempo sfizioso,non uno stress ...

Poi ognuno fà come vuole eeehhh ,io mi LIMITO a un'osservazione personale,non scrivo per creare discussione

Anch'io nell'attesa del prossimo Dlc di Origins, ho iniziato a giocare gli altri AC, anche se all'incontrario ma vabbè,.....nel senso che dopo aver platinato Origins+DLC 1, sono passato a Syndicate già al 40% e così via fino ad arrivare al primo (sò che magari non si segue la storia), ma ormai mi son messo in testa di giocarmeli tutti, visto è considerato che non l'ho mai fatto, perchè mi sono dedicato ad altri giochi e anche perchè in questi mesi non vedo uscite interessanti, almeno per quel che mi riguarda la serie mi sta prendendo tantissimo!!!

Salve, vi chiedo qualche informazione sul trofeo “vecchie abitudini”. Siccome mi sono bloccato alla missione "L'ultimo dei medjay" per via di un bug (https://forums-it.ubi.com/showthread...imo-dei-medjay) e stavo per completare tutti i luoghi, non voglio proprio rifarmeli tutti adesso dopo più di 90 ore di gioco. Se ricominciassi il gioco con un nuovo salvataggio per fare solo le missioni principali velocemente ed ottenere il trofeo “la fine”, completando successivamente i pochi luoghi rimasti col mio salvataggio precedente, si sbloccherebbe il trofeo “vecchie abitudini” o esso è legato esclusivamente ad un singolo salvataggio? Perché ho letto che si ottiene solo completando tutti i luoghi sulla mappa e dopo l’ultima missione principale.

Originariamente inviato da GioCamo Go to original post
    Salve, vi chiedo qualche informazione sul trofeo “vecchie abitudini”. Siccome mi sono bloccato alla missione "L'ultimo dei medjay" per via di un bug (https://forums-it.ubi.com/showthread...imo-dei-medjay) e stavo per completare tutti i luoghi, non voglio proprio rifarmeli tutti adesso dopo più di 90 ore di gioco. Se ricominciassi il gioco con un nuovo salvataggio per fare solo le missioni principali velocemente ed ottenere il trofeo “la fine”, completando successivamente i pochi luoghi rimasti col mio salvataggio precedente, si sbloccherebbe il trofeo “vecchie abitudini” o esso è legato esclusivamente ad un singolo salvataggio? Perché ho letto che si ottiene solo completando tutti i luoghi sulla mappa e dopo l’ultima missione principale.
    Buonasera Giacomo

Puoi fare in due modi :

-O utilizzi la modalità "Newgame+" sul salvataggio (così ti crea un salvataggio nuovo a parte con tutti i progressi personaggio e equip) che puoi usare per fare quello che hai detto e fregartene tranquillamente del bug.

-Oppure semplicemente completi tutti i luoghi e vedi come và (ma opterei per la prima opzione) .

Comunque i trofei non sono legati a un solo esclusivo salvataggio,puoi farli ovunque,ma per ottenere il trofeo vecchie abitudini il gioco considera i luoghi su un salvataggio singolo .