🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug trofeo/obiettivo Vecchie abitudini AC Origins

Salve ragazzi, risulta anche a voi buggato questo trofeo, se si prende un papiro o un tesoro mentre si sta controllando Aya? Ubisoft al corrente del grossolano errore? E' possibile fare una segnalazione da qualche parte? Grazie.

Ciao F_Altair_07,

un problema che stato gi segnalato ed sotto investigazione.
    Appena possibile forniremo ulteriori aggiornamenti.

Ok, grazie!

Scusate ma di che bug parliamo... io ho completato tutti i punti... ma non mi ha dato il trofeo... avr spulciato la mappa 50 volte cercando un ? o un luogo scoperto ma non completato... kmq la uni dovrebbe permettere di filtrare la mappa come in black flag... oppure di usare colore diversi per ? e per luoghi non completati

Tra laltro non ci sono neanche statistiche in cui uno pu vedere quanti luoghi ti mancano... lunico che ce sono i punti di osservazione, ma
    Quelli sono ben visibili... ma anche le statue di Tolomeo fanno parte del trofeo?

Se non avete aperto forzieri con Aya, provate a ricontrollare la mappa portando la luminosit a zero direttamente dalle impostazioni di gioco. Nel caso in cui abbiate aperto forzieri nel corso delle missioni nei panni di Aya, il trofeo non si sbloccher. E' un bug noto.

ci sono aggiornamenti sul bug del trofeo???

Anche io ho riscontrato questo problema ho finito il
    Gioco completato tutta la mappa con tutti i luoghi
    Ora io non so cosa si intentar nonaprire scrigni con aya
    Intendete scoprire luoghi o semplicemente gli scrigni normali perch forse quelli uno lo aperto nonnsono sicuro
    Magari non honcompletato i luoghi pero la mappa lo controllata tante volte

Ragazzi, ho completato tutti i luoghi credo ma ancora questo platino non si fa vedere! Le statue di tolomeo hanno a che fare con il conseguimento del trofeo? Oppure risolvere gli enigmi dei papiri o completare tutte le arene? Aiutatemi per piacere che sto impazzendo ahahah

Ci sono novit per questo trofeo? Completati tutti i luoghi, ma niente trofeo...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimo ►►