🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Domandina facile facile per gli esperti

Dopo quasi 96 ore di gioco e felicemente raggiunto il tanto agognato platino, ho pensato bene di potenziare oltremodo il medjay del mio cuore. Ho così ottenuto tutte le abilità e raggiunto 5 livelli maestro e, ovviamente, tutto il mio equipaggiamento, mutande e pigiama compresi, è di livello leggendario. Ora il mio buon Bayek di Siwa ce l'ha più duro dell'ossidiana. I nemici quando mi vedono scappano, e sono io che devo rincorrere i predoni del deserto se voglio combattere con qualcuno... Leopardi, leoni, iene, coccodrilli e ippopotami mi evitano come fossi la peste bubbonica incarnata. Perfino Anubi, quando mi presento per l'ennesima ripetizione della prova settimanale degli dei per accumulare ulteriori punti xp, inizia a bestemmiare furiosamente in egiziano antico. A questo punto mi chiedo come io possa sbloccare le due ricompense dell'Ubisoft club che prevedono di potenziare al massimo Bayek, e di raggiungere tre livelli maestro. Ho forse omesso qualche ulteriore potenziamento? Per risolvere questo problema che mi attanaglia, mi affido così all'esperienza, sicuramente maturata in ambito di Origins, dei moderatori di questo forum e dei giocatori più esperti e accaniti.

Buon vecchio Finfarlo,se anche tu che sei il più pompato non hai trovato risposta al quesito (stima assoluta per il commento ahahahahh xD),allora è un problema di operazione. Se hai tutta l'equip di rango eccelso a livello 40,ed hai completato l'albero delle abilità compresi i tre blocchi maestro (selezionabili più volte una volta ottenuti),forse la risposta stà nel fatto che con i dlc narrativi dell'inizio del prossimo anno il livello massimo di Bayek sarà aumentato a 50 (mi sembra di averlo letto)

Già, proprio come immaginavo. Per ora mi attesto al livello maestro di guerra livello 91, veggente livello 2 e cacciatore di livello 10. Grazie comunque per l'interessamento. Sei uno dei pochi ancora attivi. Una sorta di mosca bianca.