downgrade grafico con la patch 1.04 - PS4 standard

Con la patch 1.04 ho riscontrato dei peggiormaneti grafici dovuti al mancato caricamento delle texture che vengono caricate con un vistoso ritardo sia da vicino che in lontananza. Alcune volte non caricano proprio . . . in pi una distanza visiva ridotta e il grado delle ombre e l'illuminazione sono slavati e poco definiti. Nella patch precedente la grafica era uno splendore! che cosa successo?!?!!?

Ciao Valerio,

il team al corrente della problematica ed a lavoro per risolvere al pi presto possibile.
    E' un problema che stato gi segnalato ed attualmente nella lista delle problematiche note.

Ho capito, ma si sa una data di rilascio della prossima patch?

Originariamente inviato da Valerio435 Go to original post
    Ho capito, ma si sa una data di rilascio della prossima patch?
    Non abbiamo ancora comunicato una data ufficiale ma quando ci sar, non esiteremo a condividere questa informazione!

grazie! spero che arrivi presto perch questo gioco veramente maestoso e molto bello ed un peccato non poterselo godere a pieno dal punto di vista grafico.

attendo fiducioso e grazie per la risposta!

Ubisoft la patch 1.05 che ho scaricato non ha migliorato nulla dei precedenti problemi. volete che lasciamo questo gioco?!?

su ps4 i problemi restano. La grafica in generale del paesaggio tutta a bassa risoluzione, le texture si caricano con grande ritardo, la distanza focale . . . lasciamo perdere e l'illuminazione orribile!
    sono alquanto infuriato per questo investimento!!!!