🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Missione secondaria GLI DEI O IL CREDO

Salve, credo ci sian un bug nella missione secondaria "GLI DEI O IL CREDO" , nella zona "Tomba di Akhenaton",che mi chiede di prendere tre statuette: quella di Horus, quella di Bastet e quella di Thot per conto di Khui. Ho recuperato le statuette di Horus e Bastet, quella di Thot l'aveva gi presa in precedenza durante l'esplorazione (dalle parti del coccodrillo bianco). Visualizzando i vari video, sarei dovuta ritornare da Khui per portargli le statuette ( nei video si vede Bayek parlare con Khui) ma non riesco a restituirle e quindi sono bloccata qui . Ora come obiettivo attuale ho " Affronta l'eretico" ma non vi alcun segnale sulla mappa che mi indichi la zona della missione. Qualcuno pu risolvere il problema? Grazie.

Buongiorno Adryanna

E' pi facile di quanto tu creda, ed anch'io ammetto che in quella Quest ci ho messo una mezz'ora abbondante per capire l'obbiettivo :

Recuperate le statue ed ottenuto l'obbiettivo ''affronta l'eretico'' , altro non occorre fare che sconfiggere Akhenaton. Una volta sconfitto, sbloccherai la fine della Quest e la relativa cutscene (con ricompensa)

hahaha vero, che balla figura da sempliciotta . Grazie :*

Anche io sono bloccato..ho raccolto tutte le statue ma non riesco a trovare akhenaton.. dovrei ucciderlo ma non capisco come fare per trovarlo..ho perso qualche pezzo..

Si ma dove trovo akhenaton????

dovesi trova akhenaton?

ciao
    ho recuperato le statuette, trovato il tesoro nascosto ma la posizione di akhenaton no
    dove lo trovo?