🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao, anche a me che sono al livello 37 il pacchetto "cobra del deserto" non è usufruibile avendo anche io la versione Deluxe. Qualcuno può aiutarmi??

Originariamente inviato da Saretta_07 Go to original post
    Salve Mercuzio ,non sono così avanti da sapere se c'è un'altro Ippodromo oltre quello di Alessandria,ma ti posso postare un link per le tue molte curiosità,che spero ti sia utile

https://council.assassinscreed.com/i...-creed-origins

grazie mille saretta!

Con tutta la buona volontà di cui sono dotato, non sono proprio riuscito a trovarlo l'ippodromo ad Alessandria. Per quanto ne so io, esiste solo l'ippodromo Lageion nella regione di Canopo. Consigli per vincere le gare non ce ne sono proprio. Si tratta semplicemente di prender confidenza con i comandi e di evitare come la peste la tentazione di slittare in curva. Molto meglio frenare rilasciando bruscamente "l'acceleratore" e girare nel contempo. Inutile dire che affrontare le sfide a livello facile agevola di non poco il tutto.

Originariamente inviato da merkuzio Go to original post
    ragazzi sapete se e quando inizieranno le sfide comunitarie per sbloccare queste ricompense?

Per quanto riguarda gli eventi comunitari ai quali sembra essere obbligatorio partecipare per ricevere le ricompense da te citate, penso che in merito neanche Ubisoft abbia le idee chiare. Due parole in più, per capire che cosa diavolo sia necessario fare, non guasterebbero proprio. Per non parlare poi degli stramaledetti crediti Helix, non guadagnabili in-game ma solo cacciando soldoni veri e sonanti. Se poi pensi che per acquistare un pacchetto come il Nightmare o il Prima Civilizzazione bisogna sborsare all'incirca 15 euro (anche per chi è in possesso di season pass...), allora penso che ti sia tutto più chiaro... Fortunatamente sembra che a gennaio verranno inseriti all'interno delle casse di Heka anche se, a mio avviso, con una percentuale di reperibilità pari all'uno per mille, per non suscitare le ire di chi ha sborsato euro sonanti per avere i pacchetti di cui sopra.

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Per quanto riguarda gli eventi comunitari ai quali sembra essere obbligatorio partecipare per ricevere le ricompense da te citate, penso che in merito neanche Ubisoft abbia le idee chiare. Due parole in più, per capire che cosa diavolo sia necessario fare, non guasterebbero proprio. Per non parlare poi degli stramaledetti crediti Helix, non guadagnabili in-game ma solo cacciando soldoni veri e sonanti. Se poi pensi che per acquistare un pacchetto come il Nightmare o il Prima Civilizzazione bisogna sborsare all'incirca 15 euro (anche per chi è in possesso di season pass...), allora penso che ti sia tutto più chiaro... Fortunatamente sembra che a gennaio verranno inseriti all'interno delle casse di Heka anche se, a mio avviso, con una percentuale di reperibilità pari all'uno per mille, per non suscitare le ire di chi ha sborsato euro sonanti per avere i pacchetti di cui sopra.
    Bella Davidissimo,buona Epifania
    Come non essere d'accordo? Le microtransazioni sono una realtà scomoda che esiste già da AC3 (noi che giocavamo al multiplayer lo sappiamo mooolto bene xD).

Del mio non le ho mai filate,e con Origins davvero non ne ho sentito il bisogno,visto la vasta gamma di attrezzature che ho recuperato

Che vogliamo farci,tutti i giochi di tutte le marche hanno questo aspetto (non guardiamo le aggiunte di Fifa,per esempio,che ci mettiamo paura),ormai é quasi una moda,ma noi teniamo duro e non assecondiamo il pay to win

Per quanto riguarda le ricompense speciali Uplay,riservate a chi partecipava ai concorsi,a saperlo avrei partecipato a costo di fare uno scarabocchio.. ma ormai è fatta,a meno che come ha suggerito Laura in un topic,non vengano rese riscattabili in altri modi

Pace e serenità a te Super-Dedalo! Buona Epifania pure a te! Condivido ogni tua singola sillaba in ambito di micro transazioni. Come hai detto tu, Origins straripa di tutto e di più, e non fa certo sentire la mancanza di altra attrezzatura a pagamento. Se poi, come è già stato anticipato a più riprese, nel corso di questo mese verrà inserito tutto ciò che già non ho nelle casse che il buon vecchio Reda elargisce a larghe mani, in cambio di semplice valuta di gioco beh, direi che più di così non si potrà di certo pretendere.

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Pace e serenità a te Super-Dedalo! Buona Epifania pure a te! Condivido ogni tua singola sillaba in ambito di micro transazioni. Come hai detto tu, Origins straripa di tutto e di più, e non fa certo sentire la mancanza di altra attrezzatura a pagamento. Se poi, come è già stato anticipato a più riprese, nel corso di questo mese verrà inserito tutto ciò che già non ho nelle casse che il buon vecchio Reda elargisce a larghe mani, in cambio di semplice valuta di gioco beh, direi che più di così non si potrà di certo pretendere.
    Approfitto della risposta del Davide,per salutarlo. É tanto che non ti vedevo in rete,sei sempre un grandissimo

Detto questo,bhe ragazzi,e dico tutti,sembra che le "preghiere" di ogni singolo utente,da i dubbi che avevano tutti sulla percentuale fissa al 99% ed altre anomalie,alla richiesta delle armi bloccate su Uplay,alle prove degli Dei e gli oggetti Helix inclusi con Reda,abbiano tutte trovato risposta. E c'è anche altro

Inoltre,sarà un caso,ma é successo proprio come avevo previsto io (riferito alle missioni aggiunte -e non parlo dei dlc-),assieme alla proposta di Laura di mettere anche le ricompense bloccate disponibili per tutti

Leggete tutti con piacere,e grazie a chi a preso ad appello le richieste della Community :

https://assassinscreed.ubisoft.com/g...m:158-76770-32

Errori servizi online

Buongiorno sono alla bottega di reda e quando provo a prendere dei contratti mi esce il seguente errore:
    Si è verificato un problema di connessione ai servizi online ubisoft.
    Riprova più tardi.
    Se il problema persiste, visita il sito http://support.ubisoft.com (0x20000005)
    Sono giorninche provo ad entrare ma non si riesce utilizzo una xbox one.
    Grazi

ma parli di Origin o di Valhalla? perchè io questo problema ce l'ho con Reda di Valhalla