🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

ricompense giornLIere Reda

alcune semplici curiosità....qualcuno ha ricevuto come premio giornaliero l'unicorno da Reda il ragazzino?
    Perchè ogni volta che mi dà il premio per la quest giornaliera vedo anche un +1 e una cassa? Cosa vuol dire? I premi giornalieri sono diversi dalle casse che puoi comperare (gli uni sono uguali a quelli ottenibili con gli helix gli altri no?)
    eppoi, quando esattamente si ricevono i 200 crediti helix? io ho quasi terminato la storia ma ancora non me li ha dati....ma che poi, con 200 crediti cosa ci fai se il minimo per acquistare qualcosa è 250???

Molte domande,ma io posso rispondere a tutte zio

1-Si Reda dà anche oggetti che potresti acquistare solo con i crediti Helix,ma è un terno al lotto

2-La cassa che vedi quando completi una missione di Reda,altro non è che l'oggetto appena ricevuto. In pratica te la apre in automatico,non le accumula da qualche parte tranquillo,e sono le stesse identiche che vende a 3000 Dracme (comunque fossi in te non le comprerei con le Dracme,tanto ti fà comunque una missione al giorno,ed inoltre potresti ricevere armi che già hai superato in potenza,soprattutto se uccidi i cacciatori Phylakes).

3-I 200 crediti Helix si ricevono all'inizio dell' atto 2,qundo stai andando ad Alessandria,passando per Yamu. Sono pochi,perchè quelli sarebbero in teoria crediti che puoi prendere solo in denaro (quindi riceverli a gratis non è una cosa brutta dopotutto). In ogni caso,io ci ho preso il pack risorse piccolo,che costa esattamente 200,e l'ho usato per potenziare l'equio di Bayek

A mia considerazione,i crediti Helix sono superflui. Fra Phylakes,Reda,ed altre missioni trovi tante di quelle cose che non ti serve assolutamente comprare un oggetto da lì..poi certo,conosco qualche giocatore fra gli amici che spende e spande,ma non è necessario

Spero di averti aiutato zio

grazie Stefano, sei stato gentilissimo e chiarissimo...solo una domanda: poichè non amo le corse in biga, come posso ottenere una cavalcatura eccellente (sfondo oro?)

grazie Stefano, sei stato gentilissimo e chiarissimo...solo una domanda: poichè non amo le corse in biga, come posso ottenere una cavalcatura eccellente (sfondo oro?)
    E' lo stesso se intervengo io,visto che il mio amico Stefanino sarà perso nell'Animus in questi giorni ?

Guarda Merkuzio,anche io sono quasi al 40 e non ho fatto nemmeno una corsa (poi le farò o le faccio fare al mio ragazzo ),ma che io sappia si sbloccano cavalcature anche con missioni secondarie (ne ho prese più di un paio),oppure puoi sbloccare l'abiltà che ti fà acquistare bighe ed aggetti rari nelle botteghe. Penso che se però vuoi una cavalcatura eccelsa (oro) e non semplicemente speciale (viola),senza usare contenuti aggiuntivi del Season Pass,puoi aspettare una missione che ti premia con essa o scaricare il pacchetto ''cobra del deserto'',che è molto vantaggioso come download

ciap Rejanna e grazie per i ltuo contributo, ma il pack cobra del deserto è gratuito?

La cavalcatura leggendaria la ottieni superando le 4 gare con la biga nell'ippodromo. Ti viene data come ricompensa una volta terminata e vinta anche la quarta prova. Devi fare solo le 4 gare classiche. Lascia pure perdere le prove a tempo e le prove elite. In alternativa, puoi sbloccare l'abilità che ti permette di comprare equipaggiamenti leggendari dai mercanti. In questo modo puoi comprare una cavalcatura leggendaria al modico prezzo di 6500 drachme presso gli stallieri. Per quanto riguarda il pacchetto "Cobra del deserto", per quanto ne so ti viene gentilmente elargito da mamma Ubisoft con le sole versioni Deluxe e Gold del gioco. Io ho la Deluxe ma il pacchetto non me l'ha sbloccato. Mah... Boh... Poco importa.

GRAZIE FINFALRO!!!! Esattamente dove trovo gli ippodromi (1 fa parte della storia, e l'altro dov'è?) Consigli per vincere le gare??a me non piacciono proprio...

ragazzi altra domanda: UBISOFT promise che tutte le ricompense acquistabili con punti HELIX sarebbero comunque state riscattate anche in game for free.....mi domando, il cammello o il cavallo infuocato che s i comperano con 500 helix, qualcuno li ha mai ricevuti??

ragazzi sapete se e quando inizieranno le sfide comunitarie per sbloccare queste ricompense?

Salve Mercuzio ,non sono così avanti da sapere se c'è un'altro Ippodromo oltre quello di Alessandria,ma ti posso postare un link per le tue molte curiosità,che spero ti sia utile

https://council.assassinscreed.com/i...-creed-origins