🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ac multiplayer

Cosa state aspettando ad far uscire ac3 online X ps4 visto che era il più giocato e lasciando le stesse impostazioni di ps3 XK su AC4 avete canato in pieno invertendo i tasti e fa veramente schifo e non continuare far uscire giochi senza multiplayer ASPETTO AC3 SU PS4 CON MULTIPLAYER E STESSI TASTI O NON COMPERÒ PIU ASSASSIN'S CREED

avrebbe più senso fare un nuovo multiplayer che sia simile a ac3 ma con meno problemi server dedicati e cross play, però visto come vanno le cose (ovvero vendite del singleplayer deludenti a cause della incapacità di terminare la trama principale, anche perchè il vero team di ac è finito a panche) dubito che vogliano rilasciare un multiplayer bello competitivo come è ac3mp, punteranno a generalizzarsi e fare una roba alla destiny, farmoso e anticompetitivo

@Simo2597 Quoto, anche per me dovrebbero migliorare i server per AC3 multiplayer oppure farne uno similie. E' uno dei pochi mutliplayer che mi sono piaciuti.

Originariamente inviato da papalope Go to original post
    @Simo2597 Quoto, anche per me dovrebbero migliorare i server per AC3 multiplayer oppure farne uno similie. E' uno dei pochi mutliplayer che mi sono piaciuti.
    Io sinceramente ragazzi, penso che dopo il 2013 abbiano deciso di chiudere definitivamente il multiplayer competitivo (con Unity era una funzione online estesa al gruppo di 4 amici,ma anche se molto gradevole non c'entrava già più nulla col tema).

Dovremmo ringraziare chi ha bistrattato al tempo il multiplayer, con critiche varie e definendolo monotono e ripetitivo .. preferiranno COD o Fifa,che vi devo dire .. che azzo cambiano ogni anno eh .. e lo dice uno che gioca a entrambi ahahaha xD

@Stefanini-07 Magari chi ha definito AC3 multiplayer ripetitivo e monotono sono utenti abituati a multiplayer sparattutto che dire ripetitivi è dire poco. A me i giochi online non piacciono, gli unici che ho fatto sono AC3 multiplayer e The Division, fra questi 2 il più ripetitivo è The Division. Come ho già detto non conosco altri multiplayer quindi non so dire come sono gli altri, so che è molto famoso Destiny ma non posso fare un paragone tra quest'ultimo e AC3 per capire chi e perché è il migliore.

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Io sinceramente ragazzi, penso che dopo il 2013 abbiano deciso di chiudere definitivamente il multiplayer competitivo (con Unity era una funzione online estesa al gruppo di 4 amici,ma anche se molto gradevole non c'entrava già più nulla col tema).

Dovremmo ringraziare chi ha bistrattato al tempo il multiplayer, con critiche varie e definendolo monotono e ripetitivo .. preferiranno COD o Fifa,che vi devo dire .. che azzo cambiano ogni anno eh .. e lo dice uno che gioca a entrambi ahahaha xD
    Eh già Stef, al tempo davvero c'é chi ne diceva di tutti i colori, andando poi magari a chiudersi proprio su COD che più monotematico di quello non c'è (apparte Fifa,ma quello non fá testo essendo così dal 96', ed io e te ce lo ricordiamo xD ).

Io ancora spero che mangari i Devs di Ubi reintegrino un multiplayer o simile,ma non saprei proprio .. in caso, riesumiamo il gruppo 7 dalla tomba visto che é più di un anno che non giochiamo più