🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Barra della Vita bloccata al 33%

Buon Giorno gioco ad AC Origins su Xbox One S, da ieri si è verificato una cosa strana cioè la Barra della Vita è disabilitata per 2/3 del totale, ovvero ho solo il 33% della vita disponibile, ed ora che sono arrivato ad un livello elevato non riesco più ad andare avanti, perchè non ho nessuna possibilità di battere nemici che hanno il mio stesso livello.
    Non so se è un bug di gioco o qualcosa nelle impostazioni ma io non le ho più toccate dall'inizio del gioco, volevo postare un'immagine ma il forum non mi fa postare l'immagine da PC.

Ciao, controlla se hai equipaggiato un'arma Maledetta

Ciao a tutti
    Ho lo stesso problema di Antanius
    Si è verificato dopo aver effettuato una missione a Menfi per eliminare dei ....'cattivi odori'
    Barra della vita sempre in vista (come fossi in conflitto) con le seconde due tacche in rosso e quindi praticamente inesistenti
    Qualcuno ha una soluzione grazie
    Ciao

Niente...scusate....pensavo mimimimimietc....scherzasse ...vista soprattutto l'emoji finale ma....No....per niente
    Ero talmente esaltato dall'aver ottenuto un'arma eccellente da Reda da non rendermi conto che era Veramente maledetta
    Tolta l'arma tutto è tornato alla normalità
    Al momento (facendo le corna) io non ho incontrato bug
    Molti crash ma niente che infici il 'regolare' svolgimento del giuoco
    Buon Origins a tutti

Originariamente inviato da Alek74 Go to original post
    Niente...scusate....pensavo mimimimimietc....scherzasse ...vista soprattutto l'emoji finale ma....No....per niente
    Ero talmente esaltato dall'aver ottenuto un'arma eccellente da Reda da non rendermi conto che era Veramente maledetta
    Tolta l'arma tutto è tornato alla normalità
    Al momento (facendo le corna) io non ho incontrato bug
    Molti crash ma niente che infici il 'regolare' svolgimento del giuoco
    Buon Origins a tutti
    Ahahahahaha xD !! Ora capisco perché tanti giocatori (non solo qui,ma anche sui social),nonostante la specifica che la barra vitale sia a 1/3 per via di un'arma maledetta,non risolvono il problema ahahahah xD .

No gente,non é una presa in giro LoL xD,con "arma maledetta" si intende un equipaggiamento che abbia l'abilità "Maledizione" nelle caratteristiche :

É un'icona rossa a forma di cuore semi-frantumato. Indica che l'arma infligge il 200% dei danni,tuttavia si paga un prezzo elevato ;D

Tutte le specifiche delle abilità degli equipaggiamenti si possono vedere con la legenda (su Ps4 si preme L3) .

Se può interessare,cosa che ho scoperto grazie all'osservazione di un amico,l'abilità "maledizione" entra in combo con l'abilità "salute da critico",che praticamente fá infliggere a un'arma il doppio dei danni quandi si é a 1/3 di energia