🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ho un problema, al ricordo 3 della sequenza 1 vado per iniziare la missione e spunta questo messaggio "IMPOSSIBILE INIZIARE LA MISSIONE questa missione sara disponibile dopo aver installato il gioco"
    il gioco totalmente installato, ho provato a ravviare ma niente... aiutatemi

L'avatar di dane_87 Member
    ciao io ho acquistato il season pass ma non riesco a capire come giocare ad ac china.

L'avatar di dane_87 Member
    Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Non credo sia stato ancora rilasciato ;-)
    Il Season Pass, come ogni anno, una sorta di "abbonamento" scontato che include l'acquisto di tutti i DLC o contenuti scaricabili, che vengono man mano rilasciati.
    Non sono disponibili da subito.
    Ciao
    hai ragione, perdonami per questa domanda idiota ma sono le 8 e mezza di venerdi

ho un problema con la companion app, non rileva lo stesso profilo uplay nonostante siano tutti e due sulla stessa mail solo che la app non fa connettere tramite ps4 ma fa connettere tramite uplay per cui mi ritrovo con 2 profili che non si associano peccato era interessante questa app per una volte sembrava utile a differenza di watchdogs

PS4 Fps pietosi....va letteralmente a scatti!!!!!sistemate perch si vede che non un problema hardware....

Raga, a Port Saint Denis, ho sbloccato uno scrigno, ma si buggato.
    In pratica, non me lo ha aggiunto alla lista degli scrigni bloccati, e non mi ha dato la ricompensa.
    Adesso, non me lo fa nemmeno risbloccare, e per colpa di questo bug, non posso neanche platinare il gioco.
    Consigli?
    HELP!

Ragazzi, ho un problemone su ACU!
    Pochi minuti fa, ho finalmente completato le 12 squenze e quindi sbloccato la spada dell'eden.
    Dopo i titoli di coda, ho finalmente ripreso il controllo di Arno e subito sono corso a potenziare la spada dell'eden.
    Al che una volta potenziata, mi sono detto... faccio il trofeo delle armi pesanti. Ma una volta tolta la spada dell'eden ora non mi permette pi di ri-equipaggiarla!
    Ci vado sopra ci clicco ma nulla e tra l'altro non compare nemmeno equipaggia!
    Deve essere senza dubio un bug. Anche perch ho provato a comprare la cinquedea e una volta tolta mi chiede di ricomprarla di nuovo!

Sono io che sbaglio qualcosa? Si equipaggia altrove? Devo rifare l'ultimo ricordo per ri-equipaggiarla?

P.S
    Ho provveduto anche a segnalarlo al supporto ubisoft, ma essendo sabato >.> dubito che mi rispondano prima di lunedi T_T.
    Ho addirittura pensato di disinstallare il gioco e quindi reinstallarlo ma senza patch -.- solo che la ps4 fa l'aggiornamento in automatico e anche se metto stoppa aggiornamento, il gioco continua a non andare. Cio mi dice arrivato a carica partita -.- installazione del gioco T_T quindi immagino che senza la patch il gioco non parta proprio. Ammenoche non sbagli io qualcosa insomma.

Qualcuno che pu aiutarmi T_T con entrambe le cose, se sa come equipaggiarla o se capitato a qualcun'altro ed ha rimediato per favore un aiutino e sempre gradito T_T

Allora, bug a frotte:

1) come gi detto da qualcun altro utente sopra, l'app Companion su smartphone non funziona. Provo a sincronizzare con la PS4 ma niente. Ho chiamato il servizio assistenza Ubisoft e mi hanno detto che dovevo controllare di aver inserito bene il mio account per sincronizzare il profilo del gioco con l'app. Ho controllato e tutto ok, ma nessuna sincronizzazione sull'applicazione..

2) Nel gioco su PS4 avevo vinto un cappuccio: l'ho messo, poi l'ho tolto per indossarne un altro, e andando a rivedere ho ritrovato il cappuccio vinto di nuovo bloccato, come se non l'avessi mai ottenuto.

3) Non so se un bug oppure non ci riesco io, ma ho trovato una coccarda sulla mappa che per non si riesce ad ottenere. Se provo a visualizzarla con l'occhio dell'aquila non la vedo, ma sulla mappa dice di essere l. Ho provato anche ni sotterranei ma niente. Magari aggiorno il post con l'ubicazione della presunta coccarda.

4) Questo grave: alcune missioni si bloccano a met. In una, in COOP a 4 dovevo proteggere una signora e poi seguirla per strada: ho dovuto ricominciare la missione poich la signora rimaneva ferma l senza fare niente. Lo stesso mi capitato con la missione IL PICCOLO PRINCIPE, dove il protagonista resta fermo con un salame e non si fa salvare da Arno. Ho provato svariate volte la missione ma non funziona, resto sempre bloccato a met...

Originariamente inviato da kadath74 Go to original post
    Allora, bug a frotte:

1) come gi detto da qualcun altro utente sopra, l'app Companion su smartphone non funziona. Provo a sincronizzare con la PS4 ma niente. Ho chiamato il servizio assistenza Ubisoft e mi hanno detto che dovevo controllare di aver inserito bene il mio account per sincronizzare il profilo del gioco con l'app. Ho controllato e tutto ok, ma nessuna sincronizzazione sull'applicazione..

2) Nel gioco su PS4 avevo vinto un cappuccio: l'ho messo, poi l'ho tolto per indossarne un altro, e andando a rivedere ho ritrovato il cappuccio vinto di nuovo bloccato, come se non l'avessi mai ottenuto.

3) Non so se un bug oppure non ci riesco io, ma ho trovato una coccarda sulla mappa che per non si riesce ad ottenere. Se provo a visualizzarla con l'occhio dell'aquila non la vedo, ma sulla mappa dice di essere l. Ho provato anche ni sotterranei ma niente. Magari aggiorno il post con l'ubicazione della presunta coccarda.

4) Questo grave: alcune missioni si bloccano a met. In una, in COOP a 4 dovevo proteggere una signora e poi seguirla per strada: ho dovuto ricominciare la missione poich la signora rimaneva ferma l senza fare niente. Lo stesso mi capitato con la missione IL PICCOLO PRINCIPE, dove il protagonista resta fermo con un salame e non si fa salvare da Arno. Ho provato svariate volte la missione ma non funziona, resto sempre bloccato a met...
    Incredibile, a me stamane, come ad altri utenti, mi son ritrovato con vestiti che avevo sbloccato, bloccati, rango online sceso a 2 giorni fa...cose da pazzi.

Ho un problema su PS4, ho completato le sequenze 10 e 11, ma dei relativi trofei nemmeno l'ombra. Ho provato a rigiocarmi le missioni dal men progressi, ma niente... Sapete come rimediare a questo terribile bug senza che ricominci il gioco e perdere tutte le ore utilizzate per le missioni secondarie ed i collezionabili????