🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

aggiornamento 1.8 non si scarica

ciao
    da questa mattina alle 9 sto provando a scarica la 1.8 dalla mia ps4, accendo la play ed eseguo l accesso al psn ma nulla, faccio partire il gioco ma nulla, una volta
    che il gioco parte si blocca e m dice che per giocare devo aggiornarlo ma nella sezione NOTIFICHE e DOWLOAD l'aggiornamento nn e' presente.
    ho provato di tutto , a riavviare la play4, resettare la conessione internet, ad entrare nel gioco e chiudere l applicazione ma nulla.
    potrei avere l accout bloccato? come posso fare per scaricarlo manualmente?

hai controllato se hai spazio su hdd? stamattina mi faceva uguale a te, poi dopo un po’ che cliccavo su “ verifica aggiornamento” mi è uscita la scritta che il download non poteva partire perché non c’era spazio su hdd, dopo ho liberato un po’ di spazio ed è partito il download.....

Ciao Cap_Daniele,

come giustamente dice gnudsen2012, assicurati di avere spazio sufficiente sul tuo disco fisso.

Nel caso in cui dovessi ancora avere problemi anche dopo aver liberato un po' di spazio sulla tua console, contatta pure il team di supporto tramite questo indirizzo --> https://support.ubi.com/it-it/

[PS4] Non riesco a giocare in schermaglia.
    Salve è la prima volta che mi rivolgo a voi, mi scuso se parlo di questo mio problema/bug in questa sezione visto che non lo tratta, ho cercato tra le altre discussioni ma non ho trovato Delle similitudini per quanto riguarda il mio problema. Come letto nel titolo non riesco più a giocare in schermaglia, i primi giorni dell'uscita della patch 1.8 e a metà settimana degli eventi globali riuscivo a giocare tranquillamente, ma poco prima che finisse l'evento ho riscontrato i seguenti problemi: ogni volta che provo ad avviare schermaglia esce la seguente scritta che devo liberare la sezione espansione, ma recandomi nella scorta non compare più la seguente sezione dell'espansione. Ha da circa due settimane che non riesco a giocarci, non vi ho contattato prima perché speravo che durante le manutenzioni del giovedì avreste risolto il problema ma non è cambiato nulla. Potete aiutarmi!?