🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problemi con sfide degli dei

ciao ragazzi io ho due problemi con queste sfide degli dei
    1)non ho fatto in tempo a sconfiggere il dio anubi nel senso che per arrivare a livello 40 ci ho messo un po e quando ci sono arrivato la sfida non era piu possibile farla come posso risolvere?
    2)una volta finita la sfida di sobek o sechmet sulla mappa continua a comparirmi l'icona in prossimita' delle piramidi come mai?

dimenticavo mi succede anche che quando riavvio il gioco mi da la possibilita' di rigiocare la sfida degli dei ogni volta che riavvio il gioco senza pero' darmi nuove armi

Ciao guest-9A9opm8h,

il problema del cursore sotto la piana di Giza noto agli sviluppatori ed stato gi riportato.

Per quanto riguardo il non ricevere altre ricompense normale: si riceve un'arma soltanto al primo completamento dell'evento.
    Dopo il primo completamento si otterranno punti esperienza e valuta ma nessun altro oggetto.

Le Prove degli di sono disponibili per un tempo limitato (ad esempio quella di Sekhmet sar disponibile sino al 12 Dicembre) ma in ogni caso avrai altre occasioni in futuro per confrontarti nuovamente con gli di